Le polemiche di Massimiliano Ossini
In settimana, Massimiliano Ossini ha creato un finto ‘sindacato'( il CoBaConS: Il sindacato dei Concorrenti Ballando Con le Stelle 2024) ed ha distribuito delle ‘tessere’ per aderire per tutelare tutti i concorrenti del dance show, perché a detta sua i commenti della giuria sono negativi e per nulla incoraggianti. Dopo la sfuriata di sabato scorso in cui ha accusato la giuria di essere poco oggettiva e di dare i voti più per simpatia che non per merito beccandosi del “democristiano” .
In particolare, il conduttore si è attaccato alle parole che Ivan Zazzaroni ha rivolto a Francesco Paolantoni dopo la sua esibizione: “Credo che questo sia il meglio che tu possa fare“, aveva detto. Parole che secondo Ossini sono inaccettabili e che hanno demoralizzato il concorrente. Milly Carlucci ha commentato la vicenda: “Una dichiarazione di guerra contro la giuria“. Rossella Erra ha detto di volersi subito iscrivere: “Mi iscrivo, Mariotto mi ha chiamato Hulk (per il colore verde dell’abito, ndr). Massimiliano sei la mia grande soddisfazione“. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, nuovo infortunio per la sfortunata concorrente
I giudici in disaccordo
Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen hanno diviso la giuria di Ballando con le stelle 2024. Polemico anche Fabio Canino che ha sottolineato come addirittura non lo ha salutato in camerino. Ossini però ha precisato: “Io ho salutato, tranne che a te. L’educazione ce l’ho sempre“, ha detto il conduttore. Infine tocca a Selvaggia Lucarelli: “Io devo dire che in questa versione sindacalista lo sto apprezzando anche perché è assolutamente aderente al ballo che è il minimo sindacale. Detto questo però io trovo che sia una mossa intelligente. Hai capito che nel ballo non puoi puntare e punti nella personalità, anche se non sei Landini. Questa versione di ‘arruffapopoli’ piace.” Carolyn Smith ha dato 8 mentre Guillermo Mariotto 0 ed il totale è stato 27 punti