Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Gemma Galgani ha parlato della malattia della sorella

News tv. “Verissimo”, Gemma Galgani ha parlato della malattia della sorella. Tra gli ospiti della puntata di ieri, 10 Novembre 2024, di Verissimo, il programma del weekend di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, c’è stata anche Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne si è raccontata a 360°, tra amore e dolori in famiglia. Il racconto sulla malattia della sorella ha sconvolto il pubblico da casa e in studio. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la clamorosa anticipazione su Gemma Galgani

Leggi anche: L’estate bollente di Gemma Galgani, beccata con un uomo: “Potremmo non rivederla a U&D”

Leggi anche: “Uomini e donne”, Gianni e Tina sparano a zero su Gemma Galgani

Leggi anche: Lutto per Gemma Galgani: il messaggio sui social è toccante

“Verissimo”, Gemma Galgani ha parlato della malattia della sorella

Nel corso della puntata di ieri di Verissimo, Gemma Galgani si è raccontata a 360° ai microfoni di Silvia Toffanin. La dama di Uomini e Donne per prima cosa ha parlato della sua nuova fiamma: “Fabio è arrivato all’improvviso ed è avvenuto questo incontro inaspettato. Io però non ho mai smesso di credere nell’amore e nelle grandi emozioni. Rivederti per me è una grande gioia, anche perché tu riesci sempre a cogliere quelle emozioni nascoste nei cassetti e che a volte non si vogliono aprire. Appena l’ho visto è scatta qualcosa. Certo la lingua è un limite però uso la tecnologia per tradurre i messaggi. Ormai parlo come lui… senza pronomi, senza articoli. A livello grammaticale sono in regressione proprio”. Poi si è lasciata andare a confessioni più intime, lasciando il pubblico di Canale 5 senza parole quando ha affrontato il tema della malattia di sua sorella.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure