Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto per Gemma Galgani: il messaggio sui social è toccante

Personaggi tv. Lutto per Gemma Galgani: il triste annuncio sui socialGemma Galgani è uno dei volti più conosciuti nel mondo della tv, in particolar modo di Canale 5. La sua popolarità è cresciuta grazie alla partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi “Uomini e donne”. Ma non è del programma che vogliamo parlare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, spavento per Tina Cipollari: “Mi ricoverano”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, arriva un nuovo tronista: chi è Daniele

Lutto per Gemma Galgani: il messaggio sui social è toccante

Gemma Galgani ha vissuto una vita intensa: la passione non l’ha riservata soltanto tra le mura del programma di Canale 5 “Uomini e donne”. Nata il 19 gennaio del 1950, fin da giovane, attraverso il suo lavoro in teatro, Gemma è entrata a contatto con attori degni di nota come Vittorio Gassman e Walter Chiari, al punto che con quest’ultimo si è parlato anche di un presunto flirt. Complice il suo lavoro Gemma ha viaggiato molto e ha collezionato diverse conoscenze. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Brando cambia idea sulla scelta e lascia tutti a bocca aperta: cosa è successo in puntata

Leggi anche: “Uomini e Donne”, tra Brando e Raffaella sarebbe già finita: il gossip choc

Lutto per Gemma Galgani di “Uomini e donne”: cosa le è successo

Gemma Galgani non si è risparmiata, è una donna che ci tiene a vivere con sincerità nuovi incontri e amicizie. La prima storia d’amore che Gemma Galgani ha portato avanti negli studi di Uomini e Donne è quella con Ennio Zingarelli. Poi la volta dell’attrazione per Giorgio Manetti, l’arcinoto “Gabbiano”, che le ha spezzato il cuore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure