Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Brando cambia idea sulla scelta e lascia tutti a bocca aperta: cosa è successo in puntata

La scelta di Brando Ephrikian a Uomini e Donne

Programmi Tv. “Uomini e Donne”, Brando torna sui suoi passi e non sembra più così convinto della sua scelta. A un passo dalla fine del suo percorso all’interno del dating show di Canale 5, qualcosa ha fatto cambiare idea al tronista. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, tra Brando e Raffaella sarebbe già finita: il gossip choc

Leggi anche: “Amici”, incidente durante le prove: salta il serale

Brando Ephrikian a Uomini e Donne

“Uomini e Donne” le anticipazioni sulla scelta di Brando

Già nella giornata di ieri sui social si aggiravano diversi rumors sulla scelta del tronista Brando Ephrikian. Dalle ultime anticipazioni di “LorenzoPugnaloni.it” eravamo tutti convinti che Brando avesse definitivamente scelto di uscire dal programma insieme a Raffaella e che la puntata sarebbe andata in onda oggi, 19 marzo. In molti si erano stupiti di queste voci, convinti invece che la scelta sarebbe dovuta ricadere su Beatriz. Ma vediamo cosa è successo in puntata. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, arriva un nuovo tronista: chi è Daniele

Raffaella
Beatriz

“Uomini e Donne”, la puntata inizia con la scelta di Brando

La puntata andata in onda oggi della trasmissione “Uomini e Donne” è iniziata confermando l’ipotesi dell’avvenuta scelta di Brando: il tronista è stato fatto sedere al centro dello studio davanti alle corteggiatrici vestite elegantissime. Il clima era piuttosto teso perché entrambe erano consapevoli di essere arrivate a fine percorso e che solo una di loro sarebbe stata scelta. Ma poi quello che è successo è stato totalmente inaspettato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure