Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Silvia Toffanin bacchetta l’ospite in studio: cos’è successo

News tv. “Verissimo”, Silvia Toffanin bacchetta l’ospite in studio: cos’è successo – Secondo appuntamento del weekend con Verissimo domenica 10 novembre, una nuova puntata con tanti ospiti intervistati da Silvia Toffanin, volto di punta di Mediaset. Al programma hanno partecipato Al Bano Carrisi e Claudio Amendola. Poi Ornella Muti, accompagnata dal nipote Akash. E ancora, il rapporto ritrovato tra Walter Zenga e il figlio. Assieme a loro la compagna Rosalinda Cannavò, che ha appena reso Andrea papà della piccola Camilla. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Gemma Galgani ha parlato della malattia della sorella

Leggi anche: “Amici 24”, nuovo addio nella scuola: chi lascerà

“Verissimo”, Silvia Toffanin bacchetta l’ospite in studio

L’intervista fatta ad Andrea ZengaWalter Zenga si è rivelata un po’ più complicata del previsto per Silvia Toffanin, che da anni è al timone del programma “Verissimo”. La conduttrice ha accolto nel suo salotto padre e i figlio e, possiamo dirlo, ha vissuto momenti non proprio facili a causa della pignoleria dell’ex portiere della Nazionale Italiana. Centro dell’intervista il rapporto tra i due, che si sono ritrovati di recente, proprio dopo la partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto la sua compagna Rosalinda Cannavò, con cui ha avuto una bambina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Striscia la Notizia” contro “Affari tuoi”, il deepfake con Mentana vs De Martino

Leggi anche: “Affari tuoi”, la storia di Enrico emoziona il pubblico

“Verissimo”, botta e risposta tra Silvia Toffanin e l’ospite

“C’è la distanza fisica ma anche quella dell’anima. Ora solo la prima, giusto Andrea?”, una delle domande che ha scatenato Walter Zenga. “Sì, per come la interpreto io adesso sì. Prima ero anche più orgoglioso, non riuscivo a concepire come si potesse essere genitore ma non nella totalità com’è stata mia madre, con cui vivevo insieme. Questo l’ho capito crescendo”, ha chiarito il giovane. Dopo aver ascoltato la domanda fatta al figlio, Walter Zenga è intervenuto facendo notare alla Toffanin di non aver mai sentito una distanza dell’anima dal figlio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure