Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Comincio la chemio”. Peppe Di Napoli, l’annuncio choc dell’ex naufrago dell’Isola: le sue condizioni

Personaggi TV.Faccio questo video per spiegarvi tutto ciò che è successo, vi ritengo la mia famiglia e mi avete mostrato tanto supporto“. Così inizia Peppe Di Napoli, titolare della Pescheria Di Napoli ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi, nel suo ultimo video pubblicato su Tik Tok. Di Napoli aveva già annunciato a settembre di avere un tumore, ma adesso fa chiarezza sull’entità di quest’ultimo e rivela che presto inizierà la chemio.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, il commento sulla serie di Sarah Scazzi scatena la bufera

Leggi anche: “Amici”, ex cantante del programma è incinta: il lieto annuncio

Chi è Peppe DI Napoli

Peppe Di Napoli è un pescivendolo, tiktoker e personaggio televisivo diventato famoso grazie ai suoi video sui social e noto dal grande pubblico in seguito alla sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. Nasce a Napoli nel 1973 e una volta cresciuto inizia a lavorare nell’attività di famiglia. Nel 2020 Peppe Di Napoli pubblica il suo primo libro, un’opera intitolata La mia vita… a cascata, in cui raccoglie ricordi e ricette personali.

In seguito debutta in televisione apparendo in programmi culinari come La prova del cuoco e nel 2023 esordisce come conduttore quando il canale Food Network decide di realizzare una trasmissione su di lui che si intitola Do you like pesce? nella quale dirige una sfida tra cuochi stranieri che preparano pietanze a base di pesce. Nel 2024 approda nella 18esima edizione de L’Isola dei Famosi dove, dopo meno di due settimane di permanenza in Honduras, si è ritirato dal reality.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure