Peppe Di Napoli, l’annuncio choc
“Dalle TAC e PET a cui mi sono sottoposto è stata rivelata la presenza di linfomi in tutto il corpo“. Di Napoli aveva già annunciato a settembre di avere un tumore, ma adesso fa chiarezza sull’entità di quest’ultimo: “Sono usciti linfomi tipo T, molto rari», e che fanno riferimento alla più ampia categoria dei linfomi non Hodgkin (NHL), tumori maligni che colpiscono i linfonodi e il sistema linfatico. Dopo aver ricevuto la diagnosi, assieme a mia moglie e alle due ragazze che lavorano nel ristorante con me ho deciso di andare a Medjugorje. Ho avuto una cosa bellissima”, rivela il ristoratore. “Durante la notte ho sognato la Madonna, che assieme a dieci medici mi ha portato su una croce blu per farmi operare. Dopo mi ha detto che sarei stato bene. Ho svegliato subito mia moglie e le ho spiegato tutto, è stata una cosa fantastica”
“Una volta rientrati, ho portato ad analizzare i vetrini. Dopo dieci giorni ho avuto risposta: i linfomi non Hodgkin sono per fortuna in forma leggera, martedì inizierò le chemioterapie. Più grande del Signore non c’è nessuno. Ora sto bene, nonostante qualche giorno di febbre”. Di Napoli conclude il video con una raccomandazione importante: “Ricordate che la prevenzione va fatta“(continua dopo il video)
Leggi anche: Simona Ventura, la rivelazione choc sul suo ex compagno Bettarini
L’annuncio del tumore
Sposato da trent’anni con Brunella, Peppe Di Napoli, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, raccontava a Verissimo la malattia della moglie: “Brunella cinque anni fa ha avuto un tumore, scoperto da me. Mi è crollato il mondo addosso ma abbiamo lottato insieme e ne siamo usciti“. Ora, eccoli chiamati di nuovo a lottare, per continuare a realizzare i loro sogni e a vivere quella vita che – col duro lavoro e con intuizioni geniali – hanno costruito.