News TV. Chi è la Talpa? È questa la domanda che molti appassionati del reality show di Canale 5, tornato dopo 16 anni di assenza, si pongono. Come nelle precedenti edizioni, si cercano indizi nel logo usato dagli autori. Dopo varie supposizioni, il pubblico sembra essere arrivato ad una conclusione.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Tommaso torna in Italia e annuncia: “Devo dire una cosa”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Pier Silvio Berlusconi sarebbe intervenuto per “salvare” un concorrente: l’indiscrezione
Il secondo eliminato
Ieri è andata in onda la seconda puntata de La Talpa, condotta da Diletta Leotta e al suo fianco, nel ruolo di opinionista, la concorrente eliminata nella prima puntata: Ludovica Frasca. Ieri, ad uscire dal reality è stato Marco Melandri che ha sbagliato il test finale della conduttrice riguardo l’identità della talpa e per questo motivo è stato eliminato dal gioco. “Ho sbagliato persona, dovevo cercare all’asta. Non me l’aspettavo, credevo di avere le idee un po’ più chiare. Non ero pronto per questo gioco. Non sono io la talpa”, le parole del pilota prima di essere raggiunto dai compagni che lo hanno salutato. Ovviamente il compito del “sabotatore” è non farsi scoprire, ma l’occhio lungo del web si è già fatto qualche idea.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva