La regina consorte di Carlo, Camilla è malata. Lo scorso weekend c’è stato il Remembrance Day al quale la regina non ha partecipato e Buckingham Palace c’è la massima riservatezza. Secondo uno scarno comunicato diffuso da palazzo, non sta bene per via di un’infezione. Vediamo come sta adesso Camilla.
Leggi anche: Kate torna in pubblico, il tenero gesto di William commuove tutti
Leggi anche: Lutto a Mediaset: Arianna aveva solo 26 anni
La regina Camilla è malata
Ancora un guaio di salute in casa Windsor, in questo scorcio finale di un anno disgraziato per i reali britannici. Stavolta le preoccupazioni riguardano la regina Camilla, colpita da “un’infezione toracica” – secondo l’annuncio dato dal palazzo – che la obbliga a sospendere “con grande rammarico” i propri impegni pubblici: almeno, e salvo complicazioni. Un malano “stagionale” è stato definito nella nota diffusa gli sorsi giorni, cose che capitano quando le temperature iniziano a calare.
L’assenza forzata alle celebrazioni per il Remembrance Day, la ricorrenza della fine della Seconda guerra mondiale, avrebbe indispettito non poco Camilla, che teneva moltissimo a partecipare come ha sempre fatto. A sostituirla in pubblico, la duchessa di Gloucester.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva