Personaggi Tv. Jasmine Carrisi fidanzato. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Al Bano aveva lasciato intendere che la figlia stesse frequentando il figlio di una famosissima cantante. La giovane cantante, ospite de “La volta buona”, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutta la verità. (Continua…)
Leggi anche: Al Bano dice “no” a “The Voice Senior” e si scatena la bufera in famiglia: l’indiscrezione
Leggi anche: Albano, qualcosa non va in casa Carrisi: il post che ha fatto discutere
Chi è Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La giovane ha seguito le orme dei genitori e si è lanciata nel mondo dello spettacolo, prima nel cinema, poi in televisione ed infine nella musica. Ha esordito a 17 anni come attrice nel film “La Dama e l’ermellino” di Lorenzo Raveggi. Nel 2020, invece, ha lavorato insieme al padre nel talent show musicale “The voice senior” e nello stesso anno ha esordito come cantante con il singolo “Ego”. In seguito ha pubblicato tanti altri singoli come “Calamite” e “Fragola”, oltre ad un singolo in coppia con il rapper Clementino. Si è anche esibita sul palco di “Batitti Live”. (Continua…)
Leggi anche: Jasmine Carrisi, il racconto choc su Al Bano: cos’è successo
Leggi anche: Jasmine Carrisi, parole pesanti a “La volta buona”: tutti di sasso
Le notizie sulla sua vita privata
Nonostante sia ormai un personaggio pubblico e i suoi genitori siano famosissimi, della vita privata di Jasmine Carrisi sappiamo veramente molto poco. Fino a qualche tempo fa pare fosse fidanzata con un suo coetaneo. Per un breve periodo pare sia stata single e di recente si vociferava di un suo presunto flirt con il figlio di una famosissima cantante. A spifferarlo sarebbe stato proprio il padre in un’intervista al Corriere della Sera. Lei però ha deciso di uscire allo scoperto, raccontando in prima persona tutta la verità. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)