Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trema il sud Italia, scossa di magnitudo 3.9

Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 3.9: i fatti

Social. Trema il sud Italia, scossa di magnitudo 3.9. Il territorio italiano si estende su più placche tettoniche, il cui movimento reciproco genera periodicamente dei terremoti. Per tale motivo il nostro Paese è ad alto rischio sismico. In queste ore una scossa di magnutudo 3.9 è stata avvertita nel sud del nostro Paese. La paura come sempre è stata tanta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Forte scossa di magnitudo 5.9: panico e gente in strada (VIDEO)

Leggi anche: Terremoto in Italia, due scosse nella notte

Leggi anche: Terremoto in Italia: tre scosse a distanza di poche ore

Leggi anche: Terremoto nella notte in Italia: la zona colpita

Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 3.9: i fatti

Continua a tremare la terra nel sud dell’Italia. Un terremoto di magnitudo 3.9 è stato registrato questa mattina, 15 Novembre 2024, alle 09.05 in Calabria in prossimità della costa nord occidentale, in provincia di Cosenza. Come riportato dall’Ingv e ripreso da Il Messaggero, l’epicentro è stato localizzato con coordinate geografiche (lat, lon) 39.7130, 15.5390 ad una profondità di 280 km. Dopo una prima analisi del territorio da parte dei soccorsi, non sono stati registrati danni a cosa o persone. La paura resta comunque tanta.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure