Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sentono dei rumori provenire dal pavimento, poi la scoperta da brividi: cosa ci trovano sotto

Sentono dei rumori provenire dal pavimento, poi la scoperta da brividi: cosa ci trovano sotto – Continuavano a sentire dei rumori sempre più forti, più frequenti. Prima erano solo scricchioli, poi passi veri e propri, che provenivano da sotto il pavimento dell’abitazione. Inizialmente si pensava si trattasse di un topo o un procione, che magari si era intrufolato nelle tubature della casa. Era invece ben altro, qualcosa di inimmaginabile. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, arriva il freddo polare (e non solo): cosa ci aspetta

Leggi anche: Tremendo incendio in un ospizio: morti diversi anziani

Sentono dei rumori provenire dal pavimento, poi la scoperta da brividi: cosa ci trovano sotto

Non era un film dell’orrore, tantomeno una suggestione. Da tempo una signora sentiva bussare da sotto il pavimento. Nessun fenomeno paranormale. L’anziana di 93 anni, che abita in un quartiere di Los Angeles, in principio, aveva pensato che si trattasse di un animale intrappolato, come dicevamo, e così ha chiamato la polizia. La scoperta ha spiazzato la padrona di casa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Trema il sud Italia, scossa di magnitudo 3.9

Leggi anche: Tremendo incendio in un ospizio: morti diversi anziani

Sentono dei rumori provenire dal pavimento, poi la scoperta

Non un animale, ma una persona. Si trattava di un ragazzo, un 27enne, Issac Betancourt, che ha vissuto per circa sei mesi nello spazio sottostante della casa di una donna di 93 anni, in California. La polizia di Los Angeles ha dichiarato che non è stato facile farlo uscire e ci sono volute ore. L’uomo è stato arrestato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure