Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È finita”. Addio alla coppia vip italiana: perché si sono lasciati

Si è conclusa la storia d’amore tra il famoso cantante bolognese e la sua fidanzata Giorgia. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi. La relazione è giunta al capolinea dopo circa un anno e mezzo. La loro storia, vissuta nel massimo riserbo, ha catturato l’attenzione dei media fin dai suoi esordi, con un’intesa evidente e subito palpabile.

Leggi anche: Sinner contro Ruud, la fidanzata (di origini italiane) ruba la scena: chi è

Leggi anche: Mike Tyson, perchè mordeva i guantoni durante l’incontro con Jake Paul

cesare cremonini

Addio alla coppia vip italiana

È finita tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, giornalista del TG1. A svelare la notizia è stato Chi Magazine, che ha confermato come la coppia abbia deciso di separarsi in modo amichevole e senza clamore. I due si erano incontrati nello studio del primo telegiornale d’Italia dove, dopo una chiacchierata e una intervista, spenti i riflettori si sarebbero scambiati complimenti e numeri di telefono. Un corteggiamento nel massimo riserbo, culminato nel famoso bacio paparazzato durante una vacanza nell’agosto 2023. Nonostante fosse di dominio pubblico, i due non hanno mai ufficializzato la storia, mai un’intervista di coppia: Cremonini e Cardinaletti hanno scelto di vivere la relazione lontano dai riflettori. Ora però sarebbe tutto finito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure