News tv. “Ballando con le Stelle”, polemica del pubblico allo spareggio: cos’è successo. Una serie di cantanti, attori, comici e sportivi si lanciano in una energica competizione in cui imparano l’arte del ballo, gareggiando in coppia con i maestri professionisti del programma. Sono queste le caratteristiche alla basa di Ballando con le Stelle, il noto talent show di Rai 1 condotto come sempre da Milly Carlucci. Ieri sera, 16 Novembre 2024, è andata in onda l’ottava puntata di Ballando con le Stelle, che ha offerto una serata ricca di emozioni, colpi di scena e un’atmosfera tesa tra i concorrenti. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, accade l’impensabile dietro le quinte: è caos
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, salta la semifinale: cosa sta succedendo
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, nuovo infortunio per la sfortunata concorrente
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, brutto infortunio in diretta per la ballerina
“Ballando con le Stelle”, polemica del pubblico per lo spareggio
Ieri sera, 16 Novembre 2024, su Rai 1 è andata in onda l’ottava puntata di Ballando con le Stelle. Il tema della serata era quello di dedicare la propria esibizione ad una persona cara, creando momenti toccanti e significativi. La puntata si è aperta con le esibizioni dedicate. Ogni ballerino ha scelto di onorare una persona speciale: Luca Barbareschi ha ballato per la sorella Valentina, Massimiliano Ossini ha dedicato la propria coreografia alla moglie e alle figlie e Federica Pellegrini ha dedicato il suo ballo al marito Matteo Giunta.
Le altre dediche della serata speciale di Ballando con le Stelle sono state: Anna Lou Castoldi ha ballato per la nonna Daria e Francesco Paolantoni per la sorella Tina. Purtroppo nel corso della serata, si è registrato anche un infortunio significativo. Anastasia Kuzmina, partner di Francesco Paolantoni, ha subito una distorsione alla caviglia durante la prima coreografia. Nonostante il dolore, la ballerina ha deciso di continuare a esibirsi.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”