Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Esplode fabbrica in Italia, ci sono vittime

Social. Esplode fabbrica in Italia, ci sono vittime. Una vera e propria tragedia è avvenuta in queste ore in Italia. Una esplosione in una fabbrica di fuochi di artificio ha provocato la morte di due persone, mentre altre risultano disperse. Immediatamente sul luogo del disastro sono giunti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’ordine. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, è morto un ragazzo: tragedia senza fine

Leggi anche: Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribalta

Leggi anche: 12enne precipita dal balcone, dubbi atroci dietro la tragedia

Leggi anche: Tragedia nella notte, l’auto esplode: muore un’intera famiglia

Esplode fabbrica ad Ercolano, ci sono vittime: i fatti

Una grossa esplosione ha coinvolto una fabbrica di fuochi di artificio ad Ercolano, in provincia di Napoli. La tragedia si è consumanta precisamente in via Patacca ed ha provocato la morte di due persone, mentre altre risultano disperse. Immeidatamente sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, che stanno provvedendo a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza la zona. Sono arrivate anche diverse auto delle Forze dell’Ordine che dovranno capire le cause alla base di quanto avvenuto.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure