Margaret Spada funerale. Dolore e sconforto per la morte della giovane 22enne scomparsa in seguito alle complicazioni di un intervento di rinoplastica per il quale si era affidato ad un chirurgo conosciuto su TikTok. Le parole pronunciate dalla sorella in chiesa hanno emozionato tutti. (Continua…)
Leggi anche: Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore si sono lasciati: l’indiscrezione
Leggi anche: Totti innamorato di Noemi Bocchi: al ristorante dove aveva chiesto ad Ilary di sposarlo
La morte di Margaret Spada
Margaret Spada (22 anni) è morta in seguito alle complicazioni di un intervento di rinoplastica per il quale si era affidata a un chirurgo di Roma, Marco Antonio Procopio, individuato grazie ai video sponsorizzati su TikTok. È emerso che Procopio, prima di laurearsi in Romania, aveva tentato di iscriversi all’università cattolica del Sacro Cuore di Roma Agostino Gemelli senza riuscire a superare il test dove arrivò 6230esimo. Nel 2011 prese 13,5 su 100, piazzandosi in fondo alla graduatoria. (Continua…)
Il funerale di Margaret Spada
Oggi a Lentini si sono tenuti i funerali di Margaret Spada. Un corteo ha accompagnato la bara bianca dalla camera ardente che era stata allestita nella chiesa del Carmine fino alla chiesa Madre di Lentini. “Cara Margaret, noi non ti vediamo. Ma tu, spero, possa vederci. Vedere che siamo tutti qui, tanti insieme ai tuoi cari. Sì, perché la perdita di una ragazza che ha ancora una vita davanti, è una perdita per tutta una comunità. La vita a volte ci riserva docce gelate. A volte avviene che, come un nubifragio improvviso, eventi della vita ci travolgono facendoci riscoprire tutti più fragili, più impotenti, più vulnerabili. Questa perdita sicuramente ci fa capire ancora di più il valore di una persona, di ogni vita, di ogni attimo irripetibile, il bisogno ancora di più di unione, la necessità di un mutuo sostegno“, ha detto il parroco. Emozione e lacrime per le parole della sorella di Margaret. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)