Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti innamorato di Noemi Bocchi: al ristorante dove aveva chiesto ad Ilary di sposarlo

In queste ultime ore non si fa che parlare della separazione di Totti e Ilary Blasi. La notizia della rottura definitiva ha gettato nello sconforto centinaia di fan, che ora i interrogano sui veri motivi dell’addio e si danno da fare con mille congetture. Secondo alcuni era solo finito l’amore, per altri invece la conclusione del matrimonio tra i due sarebbe da ricercarsi nei tradimenti consumati da entrambe le parti. Secondo quando riporta il «Corriere della Sera» però Totti sarebbe quello innamorato di un’altra. Per l’ex capitano la giovane Noemi Bocchi sarebbe molto più che una semplice distrazione. Intanto il gossip impazza…  (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi ha una nuova fiamma, è giovane e aitante

Totti

Totti innamorato sul serio di Noemi Bocchi: al ristorante dove aveva chiesto ad Ilary di sposarlo

“Sarebbero innamorati sul serio”, si legge sul «Corriere della Sera», che in un lungo articolo ha ricostruito i presunti momenti salienti della relazione che Francesco Totti avrebbe intrecciato con la giovane fiamma. Citati nel pezzo anche i possibili avvistamenti della neo coppia: “Chi li ha visti all’«Isola del Pescatore», ristorante vippissimo sulla spiaggia di Santa Severa dove il numero 10 portò Ilary per farle la proposta e lei, ignara, obiettò: «E che fino a là dobbiamo ariva’?»”. Ma anche “In un hotel-castello all’uscita di Lunghezza, fuori Roma, o a Montecarlo o a Tirana, per la finale di Conference League della Roma: voli separati, stesso hotel, camere diverse, massima discrezione. E minimo risultato: lo sapevano tutti”. Rumors che rimbalzano da un giornale all’altro. (continua a leggere dopo le foto)

Totti

Totti

La fine della storia d’amore con Ilary Blasi

Nell’ultimo numero del settimanale «Chi» (in uscita il 13 luglio) viene poi mostrato Francesco Totti mentre si reca a casa di Noemi Bocchi. Su di lei pochissime informazioni, è stata fotografata più volte sugli spalti dell’Olimpico giusto due file dietro all’ex calciatore. Sembrerebbe che con Totti la “relazione” vada avanti da circa otto mesi. (continua a leggere dopo le foto)

Totti

Le parole di Totti dopo la notizia della separazione

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”, ha dichiarato Francesco Totti nella tarda serata di ieri in un comunicato. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti a casa dell’altra: le foto che inchiodano il Capitano

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004