Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio a Beth”: la straziante notizia arriva da Buckingham Palace

Social. “Addio a Beth”: la straziante notizia arriva da Buckingham Palace. La corona inglese non sta attraversando un bel periodo: prima l’addio di Harry alla famiglia Reale, poi la scoperta dei tumori di Kate e Re Carlo III e ora è giunta direttamente da Buckingham Palace una nuova straziante notizia che riguarda la Regina Camilla in persona. Vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Re Carlo, come sta: il comunicato da Buckingham Palace

Leggi anche: Re Carlo III dice “addio” a Buckingham Palace: ecco dove vivrà

Leggi anche: Camilla, un dettaglio sconvolgente non passa inosservato: cos’è successo

Leggi anche: La regina Camilla è malata: come sta e cosa ha avuto

Lutto per la Regina Camilla, è morta la sua cagnolina Beth

Lutto per la Regina Camilla, è morta la sua cagnolina Beth. La Regina, come riportato da Fanpage, aveva adottato la sua piccola terrier in un rescue, ovvero un rifugio che si occupano del recupero dei cani di razza che vengono abbandonati. Insieme a Beth aveva portato via con sé anche un altro cane, Bluebell. Lei e Beth sono state insieme per ben 13 anni. La notizia della scomparsa della cagnolina di Camilla è stata data attraverso un comunicato ufficiale di Buckingham Palace. Su X si legge: “Un triste addio a Beth, l’amatissima compagna della Regina di @Battersea-Dogs and Cats Home, che ha portato tanta gioia, sia durante le passeggiate, sia aiutando nei doveri ufficiali o rannicchiata accanto al fuoco”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure