Una ragazzina di 14 anni è morta dopo essere precipitata da un piano rialzato di un centro commerciale. La tragedia è avvenuta sotto gli occhi di decine di testimoni nel pomeriggio di sabato 16 novembre: la giovane si è appoggiata al corrimano della scala mobile, che però si è messa in movimento, facendola precipitare nel vuoto.
Leggi anche: Prima il sorpasso e poi la tragedia, Luigi muore davanti alla moglie
Leggi anche: Ethan ritrovato dopo mesi, la rivelazione della madre sul padre del piccolo
Tragedia al centro commerciale, si appoggia alla scala mobile e precipita
Una ragazza cinese è morta precipitando nel vuoto dal piano superiore di un centro commerciale a Jining, nello Shandong, dopo esseri appoggiata al corrimano si una scala mobile che si è messa in movimento. La terribile tragedia è avvenuta la sera di sabato scorso mentre la giovane era in compagnia di amici, in attesa di entrare in un negozio all’interno del centro commerciale, aperto appena un mese prima.
La straziante scena è stata ripresa da un video registrato dalle telecamere di sorveglianza del negozio. Nel filmato si vede la ragazza con i capelli lunghi che indossa abiti bianchi, in piedi appoggiata alla ringhiera di vetro su un lato della scala mobile. Poi, col cellulare in mano cellulare, si siede leggermente sopra il corrimano della stessa scala che è fermo. Proprio in quel momento passa una persona che deve scendere al piano inferiore e che evidentemente mette in moto il sistema e in pochi attimi la ragazzina è spinta giù di lato precipitando al piano sottostante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva