News TV. É da giorni che il pubblico del Grande Fratello chiede la squalifica di Lorenzo Spolverato. Sui social i fan del reality condividono i video dei suoi comportamenti e aggiungono l’hashtag “fuoriLorenzo”. Il gieffino è ritenuto arrogante e tanti vorrebbero vederlo fuori dalla casa. “Giusto così, deve darsi una regolata”, hanno commentato alcuni utenti dopo il richiamo di Signorini durante la diretta di ieri sera. Dopo la fine della diretta di ieri Lorenzo si è lasciato una frase pesante nei confronti di una coinquilina e ora rischia grosso.
Leggi anche: “Grande Fratello”, Yulia incontra la madre malata: Alfonso non regge e crolla in lacrime
Leggi anche: “Grande Fratello”, clamorosa strigliata di Alfonso a Lorenzo
Lo scontro tra Lorenzo ed Helena
Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello, spazio a Lorenzo Spoleverato, Shaila Gatta e Helena Prestes. La modella e l’ex velina in settimana hanno cercato un punto di incontro per vivere in modo tranquillo sotto lo stesso tetto. Nonostante, Helena abbia provato, in passato, dei sentimenti nei confronti del suo fidanzato, Helena non sembra più interessata al modello milanese, ma viene accusata da quest’ultimo di intromettersi nella sua relazione: “Lei ha voluto ostacolare la nostra relazione”.
“Per il primo mese e mezzo ho creduto nel nostro rapporto amicale, Helena. Dimmi la verità, tu sei mai stata innamorata di me?”, le ha chiesto alzando i toni. Helena quindi è esplosa. “Lui non ha mai conosciuto la vera Helena. Lui è un giocatore e io lo sto mettendo al suo posto. A Shaila ho ribadito che lei si è comportata male con Javier. Lorenzo è arrogante e fa le cose di nascosto. Prima avevo un sentimento puro, di fiducia, poi ho detto basta”, ha chiuso la ragazza. A tal proposito Alfonso Signorini ha chiesto a Lorenzo Spolverato di darsi una calmata dentro la Casa e di evitare di diffondere odio e usare frasi infelici nei confronti degli altri inquilini. Quando dico di darvi una regolata, lo sapete, vuol dire che poi diventiamo sempre più severi eh”, l’ultimo avvertimento del conduttore. Ma questo non è bastato a Spolverato, che dopo durante la notte è tornato a parlare della collega.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva