Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jannik Sinner, nuovi rumors sulla relazione con Anna: prima la lite e poi il malore

Social. Jannik Sinner, nuovi rumors sulla relazione con Anna: prima la lite e poi il malore. Jannik Sinner è diventato il primo tennista italiano e il 29º al mondo ad aver raggiunto la 1ª posizione del ranking ATP in singolare. Con 18 titoli del circuito maggiore, è il più vittorioso tennista italiano dell’era Open. Con la Nazionale italiana, invece, ha conquistato la Coppa Davis nel 2023. Che dire? La sua carriera sembra procedere a gonfie vele, cosa che invece non sta accadendo nella sua vita sentimentale. In queste ore sono giunti dei nuovi rumors sulla sua relazione con Anna. Ora si parla di una lite seguita addirittura da un malore. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Jannik Sinner, cosa si cela dietro al sorriso del campione

Leggi anche: Jannik Sinner ha una nuova fidanzata: arriva la conferma dal tennista

Leggi anche: Jannik Sinner, il terribile lutto in famiglia: chi è morto

Leggi anche: Jannik Sinner, la triste indiscrezione sulla sua vita privata: cosa succede

Jannik Sinner, i rumors sulla relazione con Anna: dalla lite al malore

Continuano senza sosta i rumors sulla vita privata del famoso campione di tennis Jannik Sinner. In questi giorni non si fa altro che parlare della sua relazione con Anna, storia che sarebbe già naufragata da tempo. Nelle ultime ore, come riportato da Caffeina, si vocifera di una lite che risalirebbe addirittura a dopo l’eliminazione a Wimbledon. Uno scontro tra i due talmente inteso da provocare un malore a Jannik il giorno dopo, durante la partita con Medvedev. Un’indiscrezione che per ora resta tale, in attesa di conferme o smentite da parte dei dirette interessanti. Nel frattempo, la vita professionale di Sinner va avanti senza troppi problemi.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure