Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Jannik Sinner, nuovi rumors sulla relazione con Anna: prima la lite e poi il malore

Tra amore e Coppa Devis

Una cosa sembra essere certa: Jannik Sinner non riesce a confermarsi un campione in campo sentimentale. Prima la rottura con Maria Braccini, ora la fine della relazione con Anna Kalinskaya, che resta comunque avvolta nel mistero nonostante le mille indiscrezioni a riguardo. Se dal lato sentimentale tutto sembra andare per il peggio, Sinner in questo momento sta vivendo un momento d’oro sul campo da tennis. La testa del noto campione italiano è ora tutta concentrata sulla fase finale della Coppa Davis, dove l’Italia proverà a difendere il titolo vinto nel 2023. (Continua a leggere dopo le foto)

Le Finali della Coppa Davis 2024 sono il più alto livello della Coppa Davis. La fase a gironi si è diputata dal 10 al 15 settembre 2024 su campi in cemento indoor nelle sedi di Bologna, Zhuhai, Valencia e Manchester. La fase a eliminazione diretta si sta disputando in questi giorni, dal 19 al 24 novembre 2024, presso il Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, in Spagna. Le sedici squadre ammesse alla fase finale sono: le 2 finaliste delle Finali 2023: Australia e Italia; le 2 squadre a cui è stata assegnata una Wild card: Spagna e Gran Bretagna e le 12 squadre vincitrici del turno di qualificazione di Febbraio 2024.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure