L’Italia ha raggiunto la semifinale in Coppa Davis vincendo in rimonta contro l’Argentina a Malaga: Jannik Sinner ha raddrizzato il tiro dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti e poi ha stupito tutti in doppio con Matteo Berrettini. I due schierati un po’ a sorpresa al posto di Bolelli e Vavassori, hanno preso a tratti a pallate la coppia formata da Molteni e Gonzalez. Jannik nell’intervista post gara ha elogiato il suo collega-amico, con il quale ha un feeling speciale. Ma non sono mancate le polemiche.
Leggi anche: Jannik Sinner, i clamorosi gesti della fidanzata mentre lui vince
Leggi anche: Jannik Sinner, nuovi rumors sulla relazione con Anna: prima la lite e poi il malore
La coppia d’oro
Sabato ci sarà la sfida in semifinale contro l’Australia, il doppio giocato da Sinner e Berrettini ha scaldato i cuori degli italiani: i due in campo hanno mostrato empatia, amicizia e hanno soprattutto giocato ad un alto livello. La nazionale azzurra è chiamata a difendere il titolo vinto nella scorsa edizione e può contare su un Matteo Berrettini che lo scorso anno non è potuto scendere in campo nella fase finale a causa di un infortunio. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari ha voltato pagina: l’annuncio sui social
Le parole di Sinner per Berrettini
Parole gentili quelle di Sinner per l’amico e collega Berrettini: “Matteo ha giocato in modo incredibile. Mi ha portato in braccio oggi. Sono molto contento della sua prestazione e anche della mia“. Grande felicità da parte di Sinner per il ritorno ad alti livelli di Berrettini, dopo tanti infortuni: “So quanto sta lavorando duramente per tornare. Ha avuto momenti sfortunati nella sua carriera. Gli auguro solo il meglio, siamo buoni amici. Cerchiamo di rendere felice il nostro Paese e significa molto per noi. Sono molto contento di giocare in doppio con lui. È un grande onore“
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva