Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico lutto per l’ex calciatore di serie A: è morto il figlio a soli 20 anni

figlio Serginho

L’ex calciatore della Seria A ha deciso di manifestare, per la prima volta pubblicamente, il suo dolore dopo la morte improvvisa del figlio. Il giovane se n’è andato lo scorso 7 agosto a soli 20 anni. La madre del giovane si era esposta per spiegare la causa del decesso e per lanciare un appello. Il padre invece non si era esposto, almeno fino a questo momento. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Panico e paura sul volo Ryanair in Italia: “Urla e pianti. Pensavamo di morire”

Leggi anche: Carola affoga la figlia di 10 mesi, poi la scoperta choc sui bigliettini: cosa c’era scritto

Serginho, il dolore per la morte del figlio di soli 20 anni

Com’è morto il figlio di Serginho

Un mese fa, la moglie di Serginho, Lia Paiva, aveva deciso di parlare pubblicamente della tragica morte del figlio, approfittandone per lanciare un importante appello. “Ha contratto un batterio a partire da un brufolo sulla spalla. Pensavamo fosse stato infettato durante un incontro di Ju Jitsu, ma il batterio si è diffuso in tutto il corpo causando una setticemia. Il suo corpo stava combattendo: i reni stavano recuperando, il fegato stava recuperando, il cuore stava recuperando. Erano tutti ottimisti sulla sua guarigione. Ma il sesto giorno ha avuto un collasso polmonare ed è morto“, aveva raccontato la donna. Perché Diego, che ricordiamo aveva soli 20 anni, ha avuto un collasso polmonare. “A causa dell’uso eccessivo della sigaretta elettronica. Per questo vi diciamo: ‘Non fumate le e-cig, perché uccidono’. È una realtà. Buttatele via”, ha detto la donna. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Schianto in autostrada: il camion si ribalta oltre il guardrail, poi il dramma

Leggi anche: Si apre una voragine e crolla edificio: evacuate cinque famiglie

Serginho, il dolore per la morte del figlio di soli 20 anni

Diego è deceduto il 7 agosto scorso a causa di un’infezione polmonare. Il padre, l’ex calciatore di serie A Serginho, aveva scelto di non rilasciare dichiarazioni pubbliche. Poi, nelle scorse ore, è arrivato il suo primo post nel quale parla del dolore per la morte di Diego. “Perdere un figlio è un dolore indescrivibile. Non esiste spiegazione, eppure devi trovare la forza di andare avanti. Sono passati tre mesi senza di te, mio adorato figlio. Mi mancano le piccole cose che facevamo insieme. Ogni giorno chiedo a Dio di insegnarmi a convivere con questo vuoto”, ha detto l’ex calciatore, che poi ci ha tenuto a ringraziare i suoi tifosi per la vicinanza mostrata in questo momento così delicato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure