Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La Talpa, paura per la concorrente: prima sviene, poi il panico

News TV. Ieri sera, lunedì 25 novembre 2024, su Canale 5 sono andate in onda tre puntate (compresa la finale) de La Talpa. Il reality, tornato dopo 16 anni, doveva terminare il 5 dicembre, ma Mediaset ha deciso di abbassare la saracinesca prima del tempo a causa degli ascolti bassi. Nella serata di ieri è successo di tutto e le dinamiche sono state raccontate molto velocemente, tanto da rendere la puntata veramente difficile da seguire. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche: “Grande Fratello”, dietrofront Mediaset: salta la puntata di sabato?

Leggi anche: “Basta, mi arrendo”. Uomini e Donne, Gemma si lamenta di nuovo con Tina che poi sbrocca

Cosa è successo ieri

Nemmeno in questo puntatone finale, piuttosto complicato da seguire a causa dei tagli, soprattutto nella prima parte, sono mancati i litigi e i sospetti. Tra gli scontri più ricorrenti quelli che hanno visto contrapposti Marina La Rosa e Andrea Preti, terminato alla velocità della luce. Poi si passa subito a un altro momento, quello in cui il pubblico può conoscere meglio Alessandro Egger, un ragazzo sempre sorridente che in realtà ha avuto una vita dura, e in particolare un rapporto difficilissimo con la madre. Ecco arriva subito una “Grande Prova”: Veronica Peparini e Marina La Rosa, vengono chiuse in una vasca di acqua gelata e devono aprire i lucchetti che chiudono tramite le brugole trovate nel fango dagli altri concorrenti. Prima la Peparini e poi la La Rosa, escono prima dello scadere del tempo e senza aver aperto tutti i lucchetti: la prova è fallita. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo ha un segreto: Helena e Javier sanno di cosa si tratta

Paura per la concorrente: prima sviene, poi il panico

Subito dopo è giorno e i concorrenti si ritrovano all’anfiteatro di Sutri dove devono affrontare tre competizioni diverse, alla fine delle quali sarà eletto il campione delle Olimpiadi della Talpa. Prima però i concorrenti eleggono la loro Regina, Marina La Rosa, la quale, durante la gara, dovrà prendere alcune decisioni sul loro montepremi che però non vengono mostrate. Durante la gara delle bighe, Lucilla Agosti si sente male e ha un mancamento: per questo motivo qualcuno sospetta di lei.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure