Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Federica Petagna fa la sua decisione: le critiche del pubblico

News TV. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello: la 15esima. Sarà una serata ricca di sorprese. Helena Prestes incontrerà Dayane Mello, mentre Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi scopriranno di non essere più un unico concorrente. Spazio anche al verdetto del televoto che vede sei concorrenti in nomination per l’immunità della prossima puntata. Inoltre, in serata è prevista anche una sorpresa per il concorrente Tommaso Franchi. Spazio anche all’amore, motore di questo reality, si tornerà su Lorenzo e Shaila e immancabile il triangolo tra Federica, Alfonso e Stefano. La giovane pare abbia preso la sua decisione.

Leggi anche: “Grande Fratello”, dietrofront Mediaset: salta la puntata di sabato?

Leggi anche: La Talpa, paura per la concorrente: prima sviene, poi il panico

federica decisione

La gelosia di Alfonso

La casa è divisa in due, con un gruppo di concorrenti nel tugurio e uno nel loft. Nel triangolo tra Federica, Alfonso e Stefano, gli ex fidanzati sono stati separati e la gelosia di Alfonso continua a rappresentare un ostacolo al suo ritorno di fiamma con il suo grande amore. Separati da una porta, Federica e Alfonso hanno provato a comunicare. Il ragazzo ha chiesto alla gieffina: “Hai avuto fastidi?“, riferendosi a Stefano Tediosi. Federica ha replicato: “È tutto normale, stiamo parlando”. Così, D’Apice l’ha accusata: “Quando parli con me sembri una persona e quando non ci sono ti comporti in un altro modo”. Federica ha colto l’occasione per chiarire: “Non siamo fidanzati, mi sto prendendo del tempo per valutare tante cose”.

Alfonso però non sembra apprezzare. “Tempo per te stessa vuol dire tu da sola.” Petagna ha replicato: “Qua dentro è impossibile stare sola“. Poi, la nuova stoccata di Alfonso: “Io mi sono esposto perché tu avevi detto che avevi chiuso definitivamente, mi avevi detto di aver chiuso al 100%”. “Sì sono andata lì per chiudere. Però poi mi fanno delle domande, devo rispondere e analizzo anche le mie risposte. Se mi chiedono: “Quella persona ti è indifferente al 100%?”, non posso dire di sì. Non lo è“, la replica di Federica. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Basta, mi arrendo”. Uomini e Donne, Gemma si lamenta di nuovo con Tina che poi sbrocca

Federica Petagna ha deciso

La chiacchierata tra Alfonso e Federica continua a colpi di accuse, con lui che ribadisce che Federica non deve rivolgere parola a Stefano, mentre lei si difende chiarendo che anche provandoci, l’ex tentatore non gli è indifferente. “Allora non ci sono io e non ci sarò mai più, mi dispiace. Visto che devi scegliere per forza qualcuno perché sola non sai stare, fai così: scegli lui. Ciao”. Conclude Alfonso allontanandosi dalla porta. “Sei un bambino“, sentenzia Federica.

Questa situazione ha generato tanta confusione nella sua mente, ma nonostante la sofferenza, parlando con Stefano gli ha confessato di aver preso una decisione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure