News tv. “Ballando con le stelle”, è bufera sui social dopo la cacciata di Madonia – Alla vigilia della semifinale di “Ballando con le stelle” è arrivato un clamoroso colpo di scena: l’addio di Angelo Madonia, storico volto del programma, maestro di danza in gara con Federica Pellegrini. Dopo lo scontro in diretta tv con la giurata Selvaggia Lucarelli, il neo compagno di Sonia Bruganelli dietro le quinte pare non abbia rilasciato alcuna dichiarazione ai giornalisti de “La vita in diretta”. Tant’è che Alberto Matano ha parlato di clima teso. Poi ieri è arrivato il comunicato della produzione che annunciava la fine della collaborazione con Madonia e l’arrivo di un nuovo maestro (che oggi sappiamo essere Samuel Peron). Scelta che il web avrebbe mal digerito. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Samuel Peron commenta il suo rientro nel programma
Leggi anche: Samuel Peron lutto, il volto noto di “Ballando” ha perso la madre: l’annuncio in diretta
“Ballando con le stelle”, è bufera sui social dopo la cacciata di Madonia
Come dicevamo nella serata di ieri è arrivata una nota della produzione di “Ballando con le stelle”, in cui veniva svelato l’abbandono del maestro di Federica Pellegrini: “La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”. Per le prossime puntate la regina del nuoto sarà seguita da Samuel Peron, vecchia conoscenza del programma condotto da Milly Carlucci. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Angelo Madonia cacciato da “Ballando con le Stelle”: Alberto Matano spiega il motivo
Leggi anche: “Ballando”, Milly Carlucci rompe il silenzio su Madonia
“Ballando con le stelle”, caos sui social dopo la cacciata di Madonia: il pubblico insorge
Dopo la notizia sull’allontanamento del maestro, il pubblico di Ballando con le stelle è insorto e sul profilo social di Angelo Madonia sono stati pubblicati decine di commenti contro Selvaggia Lucarelli, Gulliermo Mariotto e la stessa Milly Carlucci, accusata di non aver mai posto freno alle pesanti critiche. Molti telespettatori si sono lasciati andare anche ad insulti parecchio pesanti. A leggere si percepisce l’amarezza per il trattamento riservato al maestro: tanti accusano la produzione di non aver rispettato il lavoro del ballerino e di aver preso una decisione ingiustificata. A colpire poi il fatto che il comunicato sia arrivato all’improvviso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva