Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelo Madonia cacciato da “Ballando con le Stelle”: Alberto Matano spiega il motivo

angelo madonia ballando con le stelle

News Tv. Angelo Madonia “Ballando con le Stelle”. Bufera sul talent show di Milly Carlucci a poche settimane dalla finale. Federica Pellegrini perde il suo partner. Angelo Madonia, infatti, è stato licenziato dal programma. L’annuncio è arrivato ieri attraverso un comunicato stampa. Alberto Matano, a “La vita in diretta”, ha spiegato il motivo. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione di Angelo Madonia su Sonia Bruganelli

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme? Lei rompe il silenzio

Angelo Madonia e la lite con Selvaggia Lucarelli

Nella scorsa puntata di “Ballando con le Stelle“, il ballerino Angelo Madonia ha avuto una lite molto accesa con Selvaggia Lucarelli. Tra i due sono volate parole grosse. Anche Federica Pellegrini in diretta sembrava contrariata dall’atteggiamento del suo partner. Quando sono andati dietro le quinte, i due erano molto freddi e addirittura si è vociferato che l’ex campionessa del nuoto volesse abbandonare il programma. I due sono poi rientrati in studio ed hanno ottenuto il pass per la semifinale. Ieri poi il terremoto: Angelo Madonia è stato cacciato dal programma. (Continua…)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, è nata una nuova coppia? L’indiscrezione fa impazzire i fan

Leggi anche: Mara Venier, la caduta professionale e l’incredibile gesto di Maria De Filippi

Angelo Madonia licenziato da “Ballando con le Stelle”

Attraverso un comunicato stampa, la produzione di “Ballando con le Stelle” ha annunciato il licenziamento di Angelo Madonia: “La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore“. Alberto Matano a “La vita in diretta” ha poi spiegato il motivo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure