![angelo madonia ballando con le stelle](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/11/angelo-madonia-ballando-con-le-stelle.jpg)
News Tv. Angelo Madonia “Ballando con le Stelle”. Bufera sul talent show di Milly Carlucci a poche settimane dalla finale. Federica Pellegrini perde il suo partner. Angelo Madonia, infatti, è stato licenziato dal programma. L’annuncio è arrivato ieri attraverso un comunicato stampa. Alberto Matano, a “La vita in diretta”, ha spiegato il motivo. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione di Angelo Madonia su Sonia Bruganelli
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme? Lei rompe il silenzio
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/09/angelo-madonia.jpg)
Angelo Madonia e la lite con Selvaggia Lucarelli
Nella scorsa puntata di “Ballando con le Stelle“, il ballerino Angelo Madonia ha avuto una lite molto accesa con Selvaggia Lucarelli. Tra i due sono volate parole grosse. Anche Federica Pellegrini in diretta sembrava contrariata dall’atteggiamento del suo partner. Quando sono andati dietro le quinte, i due erano molto freddi e addirittura si è vociferato che l’ex campionessa del nuoto volesse abbandonare il programma. I due sono poi rientrati in studio ed hanno ottenuto il pass per la semifinale. Ieri poi il terremoto: Angelo Madonia è stato cacciato dal programma. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, è nata una nuova coppia? L’indiscrezione fa impazzire i fan
Leggi anche: Mara Venier, la caduta professionale e l’incredibile gesto di Maria De Filippi
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/11/pellegrini-madonia.jpg)
Angelo Madonia licenziato da “Ballando con le Stelle”
Attraverso un comunicato stampa, la produzione di “Ballando con le Stelle” ha annunciato il licenziamento di Angelo Madonia: “La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore“. Alberto Matano a “La vita in diretta” ha poi spiegato il motivo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)