È morto all’età di 7 anni Haron, il figlio della campionessa italiana di aerobica. Il piccolo soffriva di gravi patologie, ed era stata la mamma a raccontare pubblicamente la loro difficile vita. Nonostante la corsa disperata in ospedale e l’intervento dei medici, per Haron non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: Ci lascia a 112 anni una vera leggenda
Leggi anche: Maxi incidente sulla provinciale, traffico bloccato: soccorritori scoprono poi l’incredibile fatalità
Muore a 7 anni il figlio della campionessa italiana
Haron Leopardi, un bambino di soli sette anni, si è spento ieri presso l’ospedale di Macerata. Figlio della campionessa di aerobica Arianna Ciucci e di Francesco Leopardi, Haron combatteva fin dalla nascita contro gravi patologie che hanno segnato la sua breve vita. La comunità, la famiglia e gli amici della campionessa e del papà del bambino sono sconvolti. Fu proprio Arianna, nel 2019 a raccontare che suo figlio era malato: “Mio figlio è malato e non si riesce a capire cos’ha. Come se non bastasse, nessuno al mondo riesce a trovare una soluzione per farlo vivere dignitosamente. Per una mamma questa situazione è devastante.” “Nei principali ospedali italiani – diceva sempre nel 2019 -. La cosa peggiore non è non avere una diagnosi, ormai ci ho rinunciato, ma è che nulla nella sua vita può essere normale“.
La notizia della sua scomparsa ha commosso profondamente Macerata, dove la famiglia Ciucci-Leopardi è molto conosciuta. La palestra dove lavora la campionessa è rimasta chiusa per lutto. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Seguono il navigatore, poi la tragedia: precipitano dal ponte incompleto
La corsa disperata in ospedale
Il dramma si è consumato nella tarda mattinata di ieri, quando il piccolo è arrivato al pronto soccorso in arresto cardiaco. Nonostante l’intervento immediato di un’équipe medica composta da un cardiologo, un anestesista, il medico di pronto soccorso e Martina Fornaro, primaria dell’Unità operativa complessa di Pediatria, ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano. Haron è morto intorno alle 13.
La notizia ha gettato nello sconforto chiunque conoscesse Haron e la sua famiglia. La comunità, profondamente colpita, si è unita per sostenere Arianna Ciucci e Francesco Leopardi in questo momento di dolore inimmaginabile. Molte le manifestazioni di affetto e vicinanza per un bambino che, nonostante la sua breve vita, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tanti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva