Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelo Madonia e Milly Carlucci, il confronto dopo l’esclusione da “Ballando”

News tv. Angelo Madonia e Milly, il confronto dopo l’esclusione da “Ballando” – Oramai è ufficiale, Angelo Madonia è fuori da Ballando con le stelle. Un’uscita di scena improvvisa comunicata lunedì sera dalla produzione del programma condotto da Milly Carlucci e dalla Rai. Il diretto interessato ha fornito la sua versione dei fatti sul «Corriere della Sera», dopo aver pubblicato ieri un post su Instagram in cui ringraziava quanti lo hanno sostenuto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Madonia rompe il silenzio sull’uscita dal programma

Leggi anche: Angelo Madonia cacciato da “Ballando con le Stelle”: Alberto Matano spiega il motivo

Angelo Madonia e Milly Carlucci, il confronto dopo l’esclusione da “Ballando”

“Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo, l’ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa. Oggi, però, mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto”, ha scritto Angelo Madonia su Instagram. E ancora: “È per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro. Federica sta portando avanti un percorso straordinario, e il mio desiderio è che possa continuare a brillare senza tensioni o distrazioni. Non sono un uomo di comunicazione, ma un professionista del ballo”, ha chiarito il giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, è bufera sui social dopo la cacciata di Madonia

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Samuel Peron commenta il suo rientro nel programma

Angelo Madonia e l’addio a “Ballando”: il rammarico per non aver protetto la Pellegrini e il confronto con Milly Carlucci

“Per questo, alcune dinamiche che esulano dalla mia sfera professionale mi hanno colto impreparato. Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta, con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo sul palco. Ringrazio i colleghi della danza che, in privato, mi stanno dimostrando vicinanza e comprensione in questo momento difficile. Questo gesto per me è un atto di rispetto verso Federica, verso la mia categoria e verso il programma stesso”, ha affermato su Instagram sempre Madonia, che si è poi raccontato al «Corriere della sera». L’addio da “Ballando” “è stata una doccia fredda, un’iniziativa presa dalla Rai e la produzione”, ha detto il maestro nell’intervista. Lo stesso ha chiarito che avrebbe voluto ricevere un po’ più rispetto riguardo alla sua sfera privata. Madonia è entrato anche nei dettagli dei rapporti instaurati nel programma.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure