La famosa imprenditrice italiana trovata morta in hotel: è giallo sulle cause – La nota imprenditrice italiana è stata rinvenuta cadavere nella piscina dell’albergo in cui alloggiava. È stato aperto un fascicolo contro ignoti con l’ipotesi di reato di omicidio colposo. L’obiettivo è quello di ricostruire al meglio la vicenda e chiarire eventuali responsabilità. Di seguito tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul caso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Incidente mortale, auto e camion precipitano in una scarpata
Leggi anche: Incidente in autostrada, traffico in tilt e code di chilometri
Trovata morta nella piscina di un hotel Pupa Salvagnini Luxardo: aperta un’inchiesta
Italia Salvagnini Luxardo, imprenditrice di 82 anni conosciuta da tutti come “Pupa”, è morta nella vasca principale della piscina dell’albergo termale Ermitage Medical Hotel di Teolo. Il decesso della donna, titolare di un’azienda agricola di Adria e vedova di Michele Luxardo, presidente dell’omonima azienda di Torreglia che dal 1821 produce liquori, è avvenuto lo scorso sabato 23 novembre. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Terribile incidente ferroviario, ci sono vittime
Leggi anche: Maxi incidente sulla provinciale, traffico bloccato: soccorritori scoprono poi l’incredibile fatalità
Pupa Salvagnini Luxardo morta ad 82 anni: l’imprenditrice trovata cadavere in piscina
La signora Salvagnini Luxardo pare si sia sentita male dentro la piscina principale dell’hotel termale, struttura alberghiera al confine con Abano, dove l’imprenditrice soggiornava da circa una settimana, accompagnata da una badante. Secondo quanto riferisce «Fanpage» l’82enne sarebbe stata immediatamente portata a bordo piscina e sottoposta a rianimazione da parte del personale presente. L’intervento del 118 però si è rivelato inutile: lo staff sanitario non ha potuto far altro che costatare il decesso della donna. La Luxardo avrebbe avuto un malore mentre la badante che aveva il compito di assisterla si era assentata. Tuttavia, punti oscuri avrebbero spinto gli inquirenti ad aprire un’inchiesta volta a chiarire cosa non torna in questa vicenda.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva