Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma porta i figli a scuola, poi l’incidente frontale: cosa è successo

Incidente Brugnera

Una donna di 43 anni stava portando i figli a scuola in macchina, quando è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Nell’auto, oltre alla madre, c’erano i due figli minori. La vettura della donna si è scontrata frontalmente contro un’altra auto. È successo nella mattinata di ieri, giovedì 28 novembre 2024, intorno alle 7:45. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Panico in aeroporto, scontro tra 4 aerei nella stessa giornata: piloti trasportati in ospedale

Leggi anche: Matilde Lorenzi, la rivelazione sull’incidente: parla l’allenatore della sciatrice

Incidente a Brugnera, scontro frontale tra due auto: ferito un bimbo di 10 anni

Incidente a Brugnera, scontro frontale tra due auto

L’incidente stradale durante il quale due automobili si sono scontrate frontalmente è avvenuto ieri, giovedì 28 novembre 2024, a Brugnera in provincia di Pordenone. Due auto si sono scontrate in via Nazario Sauro, all’altezza del civico 120, dove c’è un’intersezione. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro è stato frontale e le due vetture sono finite a ridosso della recinzione della casa situata al civico 120. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Collasso sul palco durante l’opera: morto attore di 59 anni

Leggi anche: Meteo, ci sono brutte notizie per il weekend: cosa ci aspetta in Italia

Le cause dell’incidente

Una delle due vetture coinvolte nell’incidente era una Mercedes B, guidata da una donna, una 43enne di Brugnera, che stava portando a scuola i suoi due figli di 10 e di 13 anni. L’altro veicolo, una Volkswagen Polo, era condotta da un sacilese di 32 anni. Secondo le prime indagini, a causare l’incidente è stata probabilmente una mancata precedenza di una vettura condotta da un 32enne di Sacile. Un bambino è rimasto ferito.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure