Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Larimar morta a 15 anni: l’ultimo tema e le parole da brividi

Social. Larimar morta a 15 anni: l’ultimo tema e le parole da brividi. Un nuovo caso di cronaca ha sconvolto l’Italia intera. Una ragazzina di 15 anni, Larimar, è stata trovata morta impiccata il 5 novembre scorso nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Un gesto estremo forse dovuto al bullismo di cui sarebbe stata vittima a scuola. Prima di morire, la 15enne aveva scritto un tema e le sue parole sono da brividi. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribalta

Leggi anche: Omicidio Yara, parla Massimo Bossetti: “Mi hanno incastrato”

Leggi anche: Manuela scomparsa ieri, poco fa la notizia

Leggi anche: Lutto in Mediaset, il triste annuncio di Myrta Merlino

Larimar morta a 15 anni: l’ultimo tema e le parole da brividi

Larimar, una 15enne di Enna, si sarebbe tolta la vita nel giardino di casa sua a Piazza Armerina. Poche settimane prima di compiere il gesto estremo, la ragazza in un tema scolastico, riflettendo sul concetto di cultura, come riportato da The social post, aveva scritto: “Ognuno di noi è diverso. Può essere che il mio modo di pensare sia sbagliato ma non siamo noi sbagliati. […] “Avere un discorso con una persona diversa da me è interessante proprio perché sappiamo che ha una formazione differente. Cultura non è basarsi sugli stereotipi, ma superarli, riconoscere e andare oltre. […] Cultura è trovare la via giusta anche se sembra che non ce ne siano”. Ovviamente, su questo caso le indagini proseguono e gli inquirenti stanno analizzando ogni pista.

“Scopriamo ogni dettaglio nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure