Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle”, Nina Zilli costretta a ritirarsi: “Sto piangendo da ieri”

Nina Zilli Ballando

News Tv. Si è concluso definitivamente ieri, sabato 30 novembre 2024, il percorso di Nina Zilli a Ballando con le Stelle. La cantante in gara a si è vista costretta a ritirarsi dal programma condotto da Milly Carlucci. Nina Zilli ieri non ha ballato per il ripescaggio e ha spiegato il motivo di questa scelta davanti alla giuria e al pubblico. La donna è crollata in lacrime insieme al suo ballerino. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Madonia fuori da “Ballando”, i veri motivi e il retroscena su Sonia

Leggi anche: “Grande Fratello”, perchè stasera non va in onda

Nina Zilli Ballando

Nina Zilli sul palco di “Ballando con le Stelle”, ma non si esibisce

La puntata di Ballando con le stelle di sabato 30 novembre 2024, è stata all’insegna dei colpi di scena. Uno di questi, l’addio definitivo di Nina Zilli, che non ha ballato per il ripescaggio. La cantante, in coppia con Pasquale La Rocca, aveva ricominciato gli allenamenti a pieno ritmo per portare davanti ai giudici un tango che avrebbe potuto segnare il suo ritorno in gara. “Siamo pronti a riprenderci quel posto che è nostro”, ha affermato con convinzione il maestro di ballo. Poi la cantante ha spiegato il motivo per il quale non ha potuto continuare la preparazione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Da “Uomini e donne” all’altare: l’amata coppia vip si è sposata

Leggi anche: “Grande fratello”, spunta il rumor su Lorenzo: “Cosa nascondono lui e Helena”

“Ballando con le stelle”, Nina Zilli costretta a ritirarsi: il motivo

I due hanno ripreso a ballare, dopo settimane di stop a seguito degli infortuni che avevano colpito la cantante. “Le costole sono sempre rotte, si aggiusteranno con molta calma, i dolori lancinanti non ci sono più. È incredibile quanto uno stop per il fisico, sia importante. Vedere il mio corpo reagire mi ha dato una carica incredibile, è tutto molto impegnativo e difficile”, le parole di Nina Zilli in una clip. Poi Milly Carlucci ha spiegato ai giudici la situazione. “Questo è un pezzo della storia, per provare, ieri mattina viene fuori che lei ha una brutta contusione con una costola incrinata. Il dolore, la non possibilità di recuperare, dopo le consultazioni, si è deciso che non si poteva ballare”, ha affermato la conduttrice. Nina Zilli si è subito commossa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure