Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Matano bacchetta Sonia Bruganelli dopo la sfuriata contro “Ballando”

Bruganelli Matano scontro

News Tv. Sonia Bruganelli è stata di nuovo la protagonista di Ballando con le Stelle durante la puntata di ieri, sabato 30 novembre 2024. La (ex) concorrente si è esibita durante la fase di ripescaggio e anche in questa occasione non sono mancati motivi di discussione. Ad alimentare le polemiche le dichiarazioni rilasciate dall’imprenditrice a Francesca Fagnani, durante la registrazione di Belve. Non sono mancate le critiche a Sonia Bruganelli da parte di Alberto Matano e di Selvaggia Lucarelli. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mariotto, cosa ha fatto dopo l’abbandono a “Ballando con le Stelle”

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, le coppie eliminate: chi si è salvato e chi no

"Ballando con le Stelle", è scontro tra Sonia Bruganelli e Alberto Matano

Le parole di Sonia Bruganelli non sono piaciute alla giuria

Durante le clip che precedono la performance di Sonia Bruganelli, non sono mancate critiche più o meno dirette alla giuria di Ballando con le Stelle. “Sapevo che sarebbe stato un percorso emotivo, ma non immaginavo così tanto. Pensavo che avrei in qualche modo gestito con più leggerezza, poi molte volte mi partiva l’embolo. Il mio percorso di crescita dal punto di vista del ballo su cinque giurati interessava solo ad uno, forse due. Gli altri non avevano alcun tipo di interesse”, ha dichiarato la concorrente, lanciando poi un’altra frecciatina alla giuria. “Noi abbiamo un obiettivo, ma per chi sta dall’altra parte essere sempre interessante, tagliente, la necessità di rimanere impressi, lo capisco, perché l’ho fatto anche io e la cosa peggiore è essere trasparente, vuoi che quello che dici si noti”. I giurati non sono stati zitti di fronte alle parole della Bruganelli. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Mariotto se ne va e Selvaggia prova a fermarlo: succede di tutto

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Nina Zilli costretta a ritirarsi: “Sto piangendo da ieri”

“Ballando con le Stelle”, è scontro tra Sonia Bruganelli e Alberto Matano

Il primo a prendere parola, su richiesta di Milly Carlucci, è stato Alberto Matano. Quest’ultimo è partito complimentandosi con Sonia per la sua tenacia nell’aver scelto di ballare in queste settimane, nonostante l’infortunio alle costole che l’ha costretta ad indossare un corpetto. Poi però, è arrivata la strigliata. “Come tutti ho visto le anticipazioni di Belve, dove sarai ospite. Ti voglio dire una cosa, capisco benissimo che si possa avere un atteggiamento di non condivisione, di ribellione nei confronti della giuria, però mettere in dubbio quello che noi facciamo e soprattutto dire cose non vere, perché mi sono fatto dare i dati, sono pubblici e si possono verificare e hai ballato quanto gli altri, a volte anche di più, non mi è piaciuto e lo trovo ingeneroso nei confronti di noi che lavoriamo qui”, ha affermato Matano. La Bruganelli ha subito replicato. “Il mio percorso qui a Ballando credo abbia avuto un senso, purtroppo non sono riuscita a far fronte, non avevo grandi armi fisiche ed è diventato verbale. Però credo per essere onesti intellettualmente, io credo che il grosso della mia partecipazione qui, è stato su uno scontro verbale”, ha ribadito la concorrente. Poi è arrivata un’altra critica, questa volta da parte di Selvaggia Lucarelli. Le due hanno discusso animatamente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva 

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure