News tv. “Grande fratello”, è bufera su Cesara e Beatrice dopo la puntata: pubblico in rivolta. La misura è colma per i telespettatori del reality show di Canale 5 dopo l’ennesima delusione sperimentata nella puntata di ieri, lunedì 2 dicembre. Le due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi sembrano infatti incapaci di intercettare i sentimenti del pubblico quando si tratta di analizzare le dinamiche tra i gieffini all’interno della Casa. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto durante l’ultima puntata.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “GF”, la frase choc di Signorini a Shaila: la sua reazione
Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi non crede di essere in onda e dice tutto ad Alfonso: ecco cosa
Il pubblico del “Grande fratello” unito contro Shaila
Dopo il conflitto tra Shaila Gatta ed Helena Prestes che ha animato le ultime giornate della casa del “Grande fratello” il web ha fatto fronte comune chiedendo a gran voce la squalifica dell’ex velina (insieme a quella di Giglio e Jessica). L’allontanamento sarebbe stato visto come la giusta conseguenza dei loro comportamenti biasimabili. Tuttavia, il cast del reality ha dato prova di essere distante dal pubblico e di non essere riuscito, ancora una volta, ad interpretare i volere dei telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, scontro imbarazzante tra Shaila ed Helena: pubblico sconvolto (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Gessica attacca Shaila: parole durissime
Shaila a Helena: “… sono stata molto chiara con la casa, statela accanto perché so come ci si sente!”
— Krino Vittorio 🏳️🌈 (@VittorioKrino) December 2, 2024
Ma che falsa!
Questa è una bugi, l’ha detta dopo il litigio 🤬🤬🤬#grandefratello pic.twitter.com/87wW3uWa46
“Grande fratello”, cosa è successo nell’ultima puntata
Durante l’ultimo appuntamento del “Grande fratello”, il conduttore Alfonso Signorini si è limitato a una blanda “strigliata” ai concorrenti, richiamandoli per le espressioni infelici usate nei confronti della modella brasiliana. Tuttavia, l’infelice siparietto di Shaila e Helena sembra finito a tarallucci e vino e nessuno dei gieffini ha dovuto subire vere conseguenze. Le due opinioniste, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, hanno inoltre indispettito il pubblico con le loro considerazioni ritenute “evitabili” e “incoerenti”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva