Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Natale 2024, quando chiudono le scuole: il calendario regione per regione

Natale 2024, quando chiudono le scuole: il calendario regione per regione – Tra venti giorni esatti è Natale, pertanto la curiosità di studenti, lavoratori della scuola e insegnanti è tutta sulla chiusura delle scuole. A tal proposito è doveroso far chiarezza sui giorni di vacanza previsti dalle Regioni nei rispettivi calendari scolastici. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Edoardo Bove, l’esperto rompe il silenzio: come sta

Leggi anche: Edoardo Bove, la causa del malore in campo: cosa è successo

Natale 2024, quando chiudono le scuole: il calendario

Manca davvero poco alle vacanze di Natale 2024. Gli studenti delle scuole italiane, dalle elementari alle superiori, possono cominciare a fare il conto alla rovescia, dal momento che in quasi tutte le regioni a partire da lunedì 23 dicembre comincerà un lungo periodo di festa, lontano dai banchi, che durerà fino a martedì 7 gennaio 2025. Secondo le previsioni si avrà una pausa didattica di ben 17 giorni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio all’amato campione

Leggi anche: Calcio in lutto, l’indimenticato difensore muore a 43 anni

Natale 2024, quando chiudono le scuole a dicembre: il calendario regione per regione

Si segnala che in alcuni casi, come in quello della Provincia autonoma di Bolzano, le vacanze di Natale partono sabato 21 dicembre, in altri, come quelli di Emilia Romagna e Toscana, bisognerà invece attendere mercoledì 24 dicembre, la vigilia di Natale. Per il momento non sono neppure in programma scioperi (l’ultimo è quello previsto alla fine di questa settimana) o altre ragioni che possono portare alla sospensione delle ore di lezione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure