Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariotto, cos’è successo dopo il tapiro di “Striscia”: il retroscena scottante

News tv. Mariotto, cos’è successo dopo il tapiro di “Striscia”: il retroscena scottante. La sua uscita di scena da Ballando con le Stella in piena diretta tv ha alzato un polverone su Guillermo Mariotto, il quale poi si sarebbe giustificato parlando di impegni di lavoro. Ovviamente Striscia la Notizia ha pensato bene di premiare il famoso giudice con un bel tapiro d’oro, ma la reazione inaspettata di Mariotto ha scatenato un’ulteriore polemica. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mariotto, Fabio Canino svela cos’è successo a “Ballando”

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Mariotto interviene su Sonia

Leggi anche: Mariotto riceve il tapiro di “Striscia” ma finisce malissimo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Selvaggia rompe il silenzio su Mariotto

Mariotto, retroscena dopo il tapiro di “Striscia”: cos’è successo

La sparizione improvvisa di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle tiene banco da quasi una settimana. Mariotto è stato raggiunto da Striscia la notizia per la consegna di un tapiro da parte di Valerio Staffelli. In un’anticipazione del servizio, che andrà in onda stasera 7 Dicembre 2024 su Canale 5, si vede un Guillermo Mariotto irritato che, con una sigaretta in mano guarda Staffelli e gli dice: “Questa sigaretta va a finire in un posto”. Staffelli risponde: “Questa è una minaccia” e Mariotto ribatte: “No, va a finire in un posacenere, ma il posacenere lo scelgo io. Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere”. L’anticipazione di Striscia però ha aperto un nuovo capitolo su questa storia.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure