Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariotto, cos’è successo dopo il tapiro di “Striscia”: il retroscena scottante

Le reazioni al gesto del giudice

Il breve video postato su Instagram da Striscia la Notizia come anticipazione di cosa è accaduto durante la consegna del tapiro d’oro a Mariotto ha suscitato reazioni contrastanti. Francesco Fredella, conduttore del programma Protagonisti su Rtl 102.5, ha raccontato la difficoltà nel dialogare con Mariotto, che gli avrebbe “sbattuto il telefono in faccia”. Samanta Togni, ex volto di Ballando con le Stelle, ha ironizzato sulla distruzione del Tapiro: “L’hanno preso in un momento di particolare nervosismo. Non oso immaginare la fine che avrà fatto il suo telefono”. (Continua a leggere dopo le foto)

Poi anche Gabriele Parpiglia, come riportato da Gossip e tv, ha provato a ottenere chiarimenti, ricevendo una risposta seccata: “Oddio quella gentucola che è venuta ad aggredirmi all’aeroporto. Ne ho abbastanza per oggi”. Infine, Massimiliano Ossini ha raccontato un ulteriore retroscena su questa storia dell’abbandono di Mariotto. Come riportato da Libero, secondo Ossini, il giudice avrebbe lasciato lo studio non solo per un’emergenza legata a una sarta malata, ma anche a causa di un incidente con del caffè rovesciato su alcuni abiti destinati agli Emirati Arabi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure