Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Pellegrini e la spiacevole rivelazione su “Ballando”: “Io me ne tiro fuori”

Personaggi tv. “Me ne tiro fuori”: Federica Pellegrini, la spiacevole rivelazione su “Ballando” – Federica Pellegrini ha deciso di rompere il silenzio sulla sua esperienza a Ballando con le stelle. In un’intervista concessa a La Stampa l’ex nuotatrice ha parlato del suo rapporto con la giuria, il suo compagno di ballo Angelo Madonia e ciò che è successo al professionista, che è stato allontanato dal programma. La Divina ha dichiarato di aver voluto partecipare alla trasmissione, pensando che potesse essere un momento di svago dopo mesi in cui si era dedicata completamente a sua figlia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mariotto, cos’è successo dopo il tapiro di “Striscia”: il retroscena scottante

Leggi anche: Sanremo a pagamento? Il comunicato ufficiale fa chiarezza

Federica Pellegrini e la spiacevole rivelazione su “Ballando”: “Io me ne tiro fuori”

A Ballando con le stelle Angelo Madonia è stato cacciato perché era troppo concentrato su un flirt con un’altra concorrente, Sonia Bruganelli, l’ex moglie di Paolo Bonolis: «Appunto, il gossip riguarda lei. Io sono stata zitta, lo so che quella roba lì ti mangia. Me ne tiro fuori», ha dichiarato a “La Stampa” Federica Pellegrini. Quest’ultima ha poi aggiunto a proposito della sua esperienza al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e al suo maestro: «Certi comportamenti mi stavano sulle scatole, ovvio. Per due mesi non mi sono affatto divertita. “Ballando” è un percorso che va ben oltre la competizione: dopo nove mesi sempre con mia figlia è stata un’opportunità di stacco, un modo per riprendere le forme fisiche a cui, da atleta, ero abituata e che, felicemente, con la gravidanza ho perso». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Mariotto a rischio in Rai: Milly Carlucci rompe il silenzio

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, ballerini furiosi dietro le quinte: con chi ce l’hanno

Federica Pellegrini svela retroscena su “Ballando”

«È stato un riappropriarsi di un certo modo di essere e il fatto che la persona scelta per accompagnarmi sia diventata un elemento di disturbo mi ha dato fastidio. Sono soddisfatta della mia reazione e, con la produzione, si era già risolta la situazione, poi lui ha insistito e loro hanno preferito estrometterlo. Non me lo hanno nemmeno detto», ha confidato la Pellegrini. Dopo l’uscita di Madonia da “Ballando” la giovane è stata affiancata da Samuel Peron. Tuttavia, pochi giorni dopo il primo incontro tra la nuotatrice e il professionista, quest’ultimo si è infortunato. Così Milly Carlucci, in accordo con la produzione, ha assegnato alla Pellegrini Pasquale La Rocca, che prima era in gara con Nina Zilli. Sui social i due hanno già pubblicato una foto di coppia con la scritta: ” A new chapter is about to begin. Grazie a tutti per tutto il vostro incredibile supporto”. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure