Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mariotto e la “palpata” in diretta: il ballerino Simone rompe il silenzio

Personaggi tv. Mariotto e la “palpata” in diretta: il ballerino Simone rompe il silenzio. Nel corso della puntata di sabato scorso, 7 Dicembre 2024, Guilliermo Mariotto si è allontanato dalla diretta di Ballando con le Stelle senza farvi più ritorno. Il volto noto ha poi spiegato di aver compiuto questo gesto per motivi di lavoro, ma la sua figura è comunque finita al centro delle polemiche soprattutto sui social. Poi è iniziata a circolare anche una notizia di una presunta “palpata” ad un ballerino del talent, il quale ha deciso di fare chiarezza su questa indiscrezione su Mariotto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mariotto rompe il silenzio sulla sua fuga da Ballando

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia rompe il silenzio su Mariotto

Leggi anche: Mariotto, Fabio Canino svela cos’è successo a “Ballando”

Leggi anche: Milly Carlucci rompe il silenzio sulla presunta gravidanza della figlia

Mariotto e la “palpata” in diretta: intervine il ballerino Simone

Mentre la Rai starebbe valutando l’allontanamento di Guillermo Mariotto da Ballando con le Stelle, il famoso giudice è finito di nuovo al centro della bufera per una nuova idiscrezione nei suoi confronti: secondo il popolo dei social Mariotto avrebbe sfiorato le zone intime del ballerino Simone Iannuzzi durante una diretta tv. Le immagini incriminate sono diventante talmente tanto virali su X da scatenare una reazione del ballerino coinvolto nel gossip. Sinome Iannuzzi, infatti, ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua su tutta questa assurda vicenda che strarebbe coivolgendo il famoso giurato di Ria 1.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure