Personaggi Tv. Carlotta Mantovan compagno. A sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, la donna sembra aver ritrovato il sorriso. La Mantovan ha sempre preferito mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, ma il settimanale Diva e Donna ha svelato alcune curiosità in merito al suo nuovo compagno. (Continua…)
Leggi anche: Carlotta Mantovan Instagram, la foto di sua figlia è di una dolcezza indescrivibile
Leggi anche: “Verissimo”, la rivelazione di Carlotta Mantovan su Fabrizio Frizzi: “A volte ricevo dei segnali”
Chi è Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan è originaria di Mestre, dove ha frequentato il liceo classico “Raimondo Franchetti”. È divenuta famosa partecipando a Miss Italia nel 2001 e piazzandosi al secondo posto. In seguito ha intrapreso la carriera di giornalista, scrivendo per Il Gazzettino. Dal 2004 al 2018 è stata una giornalista di Sky TG24, mentre dal 2005 al 2008 ha presentato le previsioni del tempo su Sky Meteo 24. A partire dal settembre 2018 è conduttrice, insieme a Pier Luigi Spada e Michele Mirabella, del programma “Tutta salute”, in onda su Rai 3, e dal 27 ottobre successivo affianca anche Antonella Clerici nella nuova versione di “Portobello”, in onda su Rai 1. (Continua…)
Leggi anche: Carlotta Mantovan, dopo le voci sul nuovo compagno decide di parlare
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Carlotta Mantovan in lacrime: cos’è successo
La storia d’amore con Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan è stata legata sentimentalmente al compianto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. I due si sono conosciuti durante la 62° edizione di Miss Italia e si sono fidanzati nel 2002. Dalla loro relazione è nata una figlia, Stella. I due si sono anche sposati il 4 ottobre 2014 e sono stati insieme fino alla morte del conduttore televisivo, avvenuta tragicamente il 26 marzo 2018. Da allora, la Mantovan non ha mai rivelato di avere un nuovo compagno. Adesso, però, il settimanale Diva e Donna ha dichiarato che la giornalista è riuscita a ritrovare il sorriso accanto ad un altro uomo. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)