News tv. “Belve”, Teo Mammucari racconta la sua verità sull’intervista con la Fagnani. Sicuramente Teo Mammucari sa come far parlare di sè. La sua uscita di scena a Belve ha scatenato una marea di polemiche, alimentando il gossip soprattutto sui social tra i fan del programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Ora Mammucari ha deciso di raccontare la sua verità sull’intervista, svelando che cosa aveva chiesto alla nota giornalista e conduttrice Rai. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Belve”, spunta il fuorionda: Francesca Pascale spiazza Fagnani
Leggi anche: Teo Mammucari, dopo “Belve” posta i vocali di Francesca Fagnani (VIDEO)
Leggi anche: “Belve”, Laura Freddi replica a Sonia Bruganelli: il retroscena su Bonolis
Leggi anche: Sonia Bruganelli si confessa a “Belve”: la verità sul tradimento a Bonolis
“Belve”, Teo Mammucari racconta la sua verità sull’intervista con la Fagnani
L’abbandono dello studio di Belve di Teo Mammucari ha destato parecchio scalpore. In molti si sono chiesti che cosa sia successo davvero tra il famoso ospite e la conduttrice di Rai 2 Francesca Fagnani. A svelarlo è stato direttamente Mammucari in un’intervista a RTL: “Sì, è vero, sono stato io a chiedere di andare, ma l’ho fatto con una richiesta precisa: che Francesca non parlasse dei miei familiari. La mia intenzione era e rimane quella di proteggere le persone che amo, rispettando la loro privacy”.
Poi Mammucari ha aggiunto: “Capisco che in un contesto televisivo, dove la visibilità è alta e le dinamiche possono essere complicate, certe scelte possano sembrare improvvise o difficili da comprendere. Ma alla base di tutto c’è una volontà di difendere ciò che per me è sacro: la mia famiglia e la mia vita privata. Sono consapevole che, come personaggio pubblico, ci sono aspettative e pressioni, ma la mia umanità viene prima di ogni cosa. Inizialmente, Francesca aveva rifiutato la mia richiesta, ed io l’ho rispettata. Tuttavia, dopo una settimana, mi ha richiamato, dicendo che le sarebbe piaciuto avermi come ospite e che avrebbe evitato di trattare l’argomento familiare. È stata molto gentile e professionale, sia al telefono che nei momenti precedenti l’ingresso in studio. Ma una volta iniziato il programma, il suo cambiamento di ruolo da donna a conduttrice mi ha creato un certo disagio”.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”