Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, Caterina Balivo sotto choc: l’ospite senza freni in diretta

News tv. “La volta buona”, Caterina Balivo sconvolta dall’ospite senza freni. Oggi 11 Dicembre 2024 è il compleanno di Gianni Morandi, il cantante di Fatti mandare dalla mamma ha spento 80 candelina. Cifra tonda per l’eterno ragazzo che ha ricevuto gli auguri di moltissimi colleghi e fan. Anche Caterina Balivo a La volta buona ha deciso di festeggiare il cantante con dei servizi su di lui e inviando un suo giornalista ad intervistare degli amici dell’artista. Uno di loro, però, ha fatto una battuta in diretta che ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La volta buona”, la confessione di Arianna David lascia tutti senza parole

Leggi anche: Gianni Morandi, insulti al figlio Marco sui social

Leggi anche: “La volta buona”, polemica tra la D’Eusanio e la Seredova: la risposta di Alena

Leggi anche: Gianni Morandi: lo scatto sui social preoccupa i fan

“La volta buona”, Caterina Balivo sconvolta dall’ospite senza freni

Caterina Balivo ha dedicato la prima parte de La volta buona a Gianni Morandi che oggi compie 80 anni. La conduttrice ha mandato il suo inviato Domenico Marocchi a intervistare alcuni fan del cantante. Tra loro anche l’amico storico di Morandi, il quale dopo aver fatto sentitamente gli auguri all’artista ha fatto una battuta in diretta che ha lasciato tutti quanti senza parole. Anche la Balivo è rimasta sconvolta dalla frase pronunciata dall’uomo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure