News TV. “Grande fratello”, Yulia rompe il silenzio dopo l’uscita dalla casa. La ormai ex gieffina ha pubblicato un contenuto social dopo la bufera che l’ha costretta a interrompere il suo percorso nel reality show di Canale 5. Nella scorsa diretta, infatti, Bruschi era stata informata di aver ricevuto una denuncia dall’ex fidanzato. Vista la situazione, e la necessità di Yulia di preparare la difesa con il proprio legale, il conduttore Alfonso Signorini aveva quindi invitato la concorrente ad uscire dalla Casa. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta sul compagno di Luca e Helena: cosa succede
Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico deluso da Federica: cosa succede con Alfonso
Yulia Bruschi esce dal “Grande fratello”
Si è interrotta così, in un cono d’ombra, l’avventura di Yulia Bruschi in questa edizione del reality show “Grande fratello”. Già un mese fa si era infatti diffusa la voce secondo cui Simone Costa, ex compagno della modella cubana, l’avrebbe denunciata per violenza domestica raccontando l’accaduto in un’intervista al settimanale Nuovo Tv. L’incidente, che avrebbe causato uno sfregio sul volto di Simone, sarebbe avvenuto poco prima dell’ingresso di lei nella casa. Le accuse, seppur ancora prive di conferma ufficiale, avevano naturalmente scosso molto gli appassionati del programma. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena si dichiara a Javier: la reazione di lui
Leggi anche: Maria De Filippi, Teo Mammucari svela un retroscena incredibile: “Non sapevo fosse lì…”
“Dirò la mia verità”, le parole di Yulia prima di lasciare la Casa
L’ex fidanzato di Yulia, Simone Costa ha effettivamente sporto denuncia, costringendo il “Grande Fratello” ad informare la gieffina della situazione. Lo scorso lunedì, in accordo con Mediaset, Endemol e la produzione del programma, Yulia ha lasciato il reality per concentrarsi sulla preparazione della sua difesa. Poco prima di uscire Bruschi ha voluto commentare la situazione. “Vorrei solo specificare che quello che è stato riportato negli articoli è la versione di Simone. Sono una ragazza corretta e avrò maniera di dire la mia verità, che non combacia con quella. Purtroppo non posso parlare qui, non è la sede opportuna. E basta, si interrompe questo percorso, ma non di certo il mio sogno. Adesso è giusto che io possa organizzare la mia difesa. La verità è molto diversa da quella, tu Giglio cerca di essere forte e pensa solo alle cose importanti e tieni duro. Io ti auguro di realizzare ogni tuo sogno. Ti amo tantissimo“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva