Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria De Filippi, Teo Mammucari svela un retroscena incredibile: “Non sapevo fosse lì…”

Maria De Filippi, Teo Mammucari svela un retroscena incredibile: “Non sapevo fosse lì…”

Personaggi tv. Teo Mammucari ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero. Nel corso della chiacchierata il conduttore ha parlato della sua fortunata carriera, ma anche della sua vita privata. Ad un certo punto il 58enne romano ha anche raccontato qualcosa del suo approdo a “Tu si que vales”, il popolare talent show del sabato sera di Canale 5, campione di ascolti. Mammucari ha rivelato che tutto è nato casualmente ad un matrimonio. Eh già proprio così… Leggi anche l’articolo —> Teo Mammucari asfalta Pippo Baudo: «Sparito, impossibile parlargli»

Maria De Filippi, Teo Mammucari svela un retroscena incredibile: “Non sapevo fosse lì…”

La partecipazione di Teo Mammuccari a “Tu si que vales” è nata per caso. Il conduttore era stato invitato ad un matrimonio: “In chiesa non si respirava dal caldo, durante la cerimonia glielo dico al prete, e davanti a me si gira Maria De Filippi, che non conoscevo e non sapevo fosse lì, e mi dice: ‘Quanto sei scemo’, e si mette a ridere…“, la confessione a “Il Messaggero”. “Dopo venti minuti lei mi chiama e mi offre di fare Tu sì que vales…“, ha aggiunto poi il presentatore tv. (continua a leggere dopo le foto)

“Ha visto che sono uno normale, che scherza sempre”

A detta di Mammucari se Maria De Filippi non l’avesse visto in quello stato al matrimonio e non avesse notato il suo sottile humour mai gli avrebbe proposto di fare il giurato a Tu si que vales: “Secondo me non mi avrebbe mai preso se non mi avesse visto in quel modo e non avesse visto che sono uno normale che scherza sempre…“. Davvero così? Fatto sta che Mammucari è stata una felice intuizione di Queen Mary, che è senz’altro una delle grandi certezze di Mediaset, visto i dati Auditel dei suoi programmi. Dal già citato “Tu si que vales” a “Uomini e donne”, passando per “C’è posta per te”. (continua a leggere dopo le foto)

Baudo pensione

Teo Mammucari e la confessione inedita su Baudo

Teo Mammucari ha infine confessato a Il Messaggero che molti anni fa Pippo Baudo l’ha convocato per comunicargli di averlo scelto per condurre il DopoFestival. Purtroppo però la cosa non è mai andata in porto: “Andai in vacanza alle Mauritius e quando tornai non ci fu verso di parlargli. Sparito. Poi annunciarono Giorgino e Baudo, a chi gli chiedeva di me nelle interviste, diceva: ‘È Mammucari che si è proposto’…”. Il conduttore de “Le Iene” ha dichiarato di esserne rimasto deluso, ma di aver fatto tesoro dell’esperienza: “Ci rimasi malissimo. Mi servì per capire che in questo mondo si chiacchiera tanto…“. Leggi anche l’articolo —> “Le Iene”, fuorionda Teo Mammucari: “Belen stai zitta!”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure