Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Teo Mammucari asfalta Pippo Baudo: «Sparito, impossibile parlargli»

Teo Mammucari asfalta Pippo Baudo: «Sparito, impossibile parlargli»

teo mammucari

SOCIAL. Teo Mammucari si lascia andare in una lunga intervista in cui parla di Pippo Baudo. A cuore aperto il presentatore rilascia quindi una chiacchierata a Il Messaggero. Un lungo colloquio in cui l’attore e conduttore de Le Iene ripercorre la sua intera e lunga carriera, snocciola racconti intimi, parla dei suoi affetti, della famiglia con cui ha scarsissimi rapporti e che quando lui voleva tentare la carriera nel mondo dello spettacolo aveva cercato di dissuaderlo in tutti i modi.

TEO MAMMUCARI

>> Gianluca Vialli, parla la moglie Cathryn: «Eri il padre e il marito più affettuoso»

Teo Mammucari si confessa

Teo Mammucari al “Il Messaggero” ammette che quello che gli manca, da un punto di vista artistico e professionale, è “uno show tutto mio“. Parla anche del suo nuovo amore: «Sono fidanzato con una donna maresciallo dell’esercito, una cavallerizza di trent’anni». E ancora, spiega: «Vivo a Fregene, al mare, voglio stare con la mia Julia e gli amici. La vita bisogna godersela, non si può soltanto lavorare». Il presentatore di canale 5 si confessa in un’intervista in esclusiva per il quotidiano. Ma nel corso del colloquio c’è anche tempo, spazio e modo per un aneddoto doloroso su Pippo Baudo, doloroso almeno per Mammucari, il quale mostra di non aver mai perdonato il celebre conduttore oggi 86enne. Bisogna tornare parecchio indietro nel tempo, fino al 2002: chiedono a Mammucari se fosse vero che Baudo gli aveva promesso il Dopofestival, che poi però venne affidato a Francesco Giorgino

«Baudo, per me un mito»

E il conduttore de Le Iene conferma in toto: “Baudo, per me un mito, mi convocò per comunicarmi che l’avrei fatto io. Diamoci la mano, mi disse, e non dirlo a nessuno. Io andai in vacanza alle Mauritius e quando tornai non ci fu verso di parlargli. Sparito. Poi annunciarono Giorgino e Baudo, a chi gli chiedeva di me nelle interviste, diceva: È Mammucari che si è proposto. Ci rimasi malissimo. Mi servì per capire che in questo mondo si chiacchiera tanto”, conclude Teo Mammucari.

>> Strage di Erba, morto l’avvocato di Mario Frigerio: l’unico sopravvissuto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure