Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Le Iene”, fuorionda Teo Mammucari: “Belen stai zitta!”

“Le Iene”, fuorionda Teo Mammucari: “Belen stai zitta!”

belen teo mammucari le iene

News Tv. Belen Teo Mammucari Le Iene“. Sono stati pubblicati alcuni fuorionda de “Le Iene“, storico programma televisivo in onda su Italia 1. I fuorionda vedono protagonisti soprattutto i due conduttori, Belen e Teo Mammucari. I due hanno un bellissimo rapporto e spesso scherzano tra di loro. In alcuni di questi fuorionda, Mammucari ci va giù pesante, ma Belen sa che scherza. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “C’è posta per te”, Teo Mammucari parla del rapporto burrascoso con suo fratello

“Le Iene”, il fuorionda tra Teo Mammucari e Belen

Sui profili social de “Le Iene” sono stati pubblicati alcuni fuorionda che vedono protagonisti soprattutto i due conduttori del programma. Il popolare programma di Italia Uno è condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, confermati anche per la prossima stagione. La ragione del successo forse è da rintracciare nel bellissimo rapporto che si è instaurato tra i due e alcuni di questi fuorionda ne danno la prova. Dai filmati pubblicati sui social, definiti “feltlovers”, viene confermato che tra la modella argentina e il suo collega c’è un legame amichevole molto forte, alimentato da sfottò e prese in giro. Mammucari, infatti, prende spesso in giro Belen, che sta al gioco perchè sa che il collega scherza. Un bellissimo rapporto, una forte alchimia, che viene mostrata anche in diretta durante la puntata de “Le Iene”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, fuorionda di Sabrina Ferilli: “Pezzo di m…”. Con chi ce l’ha?

Cosa dice Mammucari a Belen

In alcuni fuorionda, pubblicati sul canale social de “Le Iene”, Teo Mammucari ci va giù pesante con Belen. In uno di questi, rivolgendosi ad una persona che lavora nel programma, dice: “Fai star zitta Belen“. Dopodiché parla direttamente alla showgirl: “Belen hai rotto il c…o. Belen, devi stare zitta, io sto girando!”. Lei risponde: “Ho il ciclo” e lui “Ma se hai detto che ti viene domani”. Lo scambio di cortesie, però, avviene in un clima abbastanza goliardico, o meglio tra amici.

Mammucari ha poi letto alcuni tweet non proprio teneri nei suoi confronti. “Esiste ancora Teo Mammucari?”, scrive un utente; “Se finisco su un’isola deserta con Teo piuttosto mi accoppio con un paguro”, scrive qualcun altro. Il presentatore de “Le Iene” risponde con schiettezza: “Ma perché non te ne vai…“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure