Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Belen Rodriguez, la confessione spiazza tutti: “Ho avuto tre aborti”

Belen Rodriguez, la confessione spiazza tutti: “Ho avuto tre aborti”

Personaggi tv. Belen Rodriguez non ha mai smesso di amare Stefano De Martino. La showgirl argentina ne ha parlato in un’intervista concessa al settimanale “F”. Un sentimento solido il loro: sposati nel 2013, si sono separati la prima volta nel 2015 quando era da poco nato Santiago, per poi tornare insieme nel 2019. Dopo una rappacificazione Belen e il conduttore si sono lasciati di nuovo e sembrava la volta definitiva. Al noto giornale però la soubrette ha fatto delle confidenze importanti. Leggi anche l’articolo —> Belen, confessione a sorpresa su Stefano: nessuno l’avrebbe mai immaginato

Belen Rodriguez, la confessione spiazza tutti: “Ho avuto tre aborti”

“Quando ho deciso di chiudere con lui (Stefano De Martino) e fare un passo definitivo con un altro (riferimento ad Antonino Spinalbese e alla piccola Luna Marì) escludevo che potessimo tornare insieme”, ha raccontato al settimanale “F” Belen Rodriguez. “Non volevo più soffrire”, ha dichiarato la showgirl, che era stata lasciata dal conduttore partenopeo. L’ex ballerino di “Amici” ha provato ad andare avanti ma “se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti”. (continua a leggere dopo le foto)

La storia d’amore con Stefano De Martino

Nel 2022 Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Lei vorrebbe che fosse per sempre e a proposito della relazione tra i due ha affermato: “Quando ho fatto casino io, mollare, mettermi con un altro, sposarmi, fare un figlio con un altro ancora, era un tabù nel mondo della tv in Italia. Avrei potuto smettere di lavorare completamente, invece la mia sincerità mi ha portata, e non me lo sarei aspettato, una comprensione da parte delle persone, che è la coccola più bella che si possa ricevere”. E ancora: “Oggi che ho quasi quarant’anni riesco a fare scelte più ponderate, meno di pancia, e mi ritrovo a unire tutti i pezzi del puzzle. Ad avere una vita meno peggio di tante altre. Eppure ne ho fatte di tutti i colori. Per quanto ho vissuto dovrei avere 65 anni”. (continua a leggere dopo le foto)

Belen Rodriguez parla dei suoi tre aborti

Nel corso dell’intervista si è parlato però anche di altro: dell’aborto della showgirl, che aspettava un bambino da Antonino Spinalbese. Ed è stato proprio lui a rivelare il fatto nella Casa del “Grande Fratello Vip”; la donna non ne aveva mai fatto parola. “Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita: due prima di Santi e uno fra Santi e Luna. Lì per lì ne ho sofferto, certo, ma poi ho avuto altri figli quindi, in tutta onestà, le rispondo che oggi non è un dolore né un rimpianto. Se una gravidanza non va bene significa che quel feto non era forte e per questo è stato espulso. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo. Bisogna lasciar andare le cose”, ha spiegato Belen Rodriguez. (continua a leggere dopo le foto)

La maternità: “Ora il mio fisico è diverso”

A proposito delle due gravidanze portate a termine, quella di Santiago e di Luna Mari, il volto di punta di Mediaset ha confessato: “Quando ho fatto Santi avevo 28 anni, ero completamente inconsapevole, per niente apprensiva. A quasi quarant’anni sono una donna, mi sento molte più responsabilità e anche il fisico è diverso. Con Santiago non ho avuto nessun problema a farmi le notti ma con Luna, arrivata ai suoi 8 mesi, ero disperata: aiuto tate, dove siete? A una certa età non ce la fai a non dormire”. Leggi anche l’articolo —> Paola Caruso in ospedale: “Dalla disgrazia di mio figlio non mi sono più ripresa”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure