Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “C’è posta per te”, Teo Mammucari parla del rapporto burrascoso con suo fratello

“C’è posta per te”, Teo Mammucari parla del rapporto burrascoso con suo fratello

C’è posta per te è un programma televisivo italiano, trasmesso in prima serata su Canale 5 a partire dal 12 gennaio 2000 con la conduzione di Maria De Filippi. Con venticinque edizioni all’attivo, è il people show più longevo della televisione italiana. Ieri sera, 15 Gennaio 2022, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di C’è posta per te e come ospiti c’erano: Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Il team di Tu sì que vales è stato protagonista di una bellissima sorpresa tra fratelli e Teo si è lasciato andare ad una rivelazione sconvolgente sul rapporto con suo fratello. (Continua a leggere dopo la foto)

“C’è posta per te”, Teo Mammucari parla del rapporto burrascoso con suo fratello

Durante la puntata di ieri sera, 15 Gennaio 2022, di C’è posta per te, Teo Mammucari ha lasciato il pubblico di Canale 5 completamente senza parole. Ospite di Maria De Filippi su Canale 5 insieme agli altri protagonisti di Tu sì que vales, i giudici Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi, Mammucari ha commentato la storia di Carmine e Francesco, giovani fratelli che hanno perso prematuramente entrambi i genitori. Una volta ascoltato il loro dramma, Teo ha elogiato i due ragazzi sottolineando come, a differenza loro, lui e suo fratello non si parlino da anni. Una confessione che ha sconvolti sia i suoi amici che i telespettatori. Sabrina Ferilli ha chiesto al suo collega del perchè di questa strana situazione tra i due. Teo, rimanendo sul vago, ha semplicemente risposto: «Spesso si pensa che la gente cambi quando diventa famosa, ma non è sempre così». Teoricamente alla base del loro allontanamento ci sarebbe il successo di Mammucari. (Continua dopo la foto)

Chi il famoso artista?

Teo Mammucari è nato a Roma il 12 agosto 1964 ed è un conduttore televisivo, attore e cantante italiano. Dopo gli inizi da animatore turistico, nel 1995 ha iniziato a lavorare come attore di Scherzi a parte e poi come conduttore del Seven Show sulla emittente televisiva Europa 7. Il grande successo è arrivato nel 2000 con la conduzione del programma comico-satirico Libero, in onda su Rai 2. Poi tra gli altri suoi programmi si ricordano: Veline, Mio fratello è pakistano, Distraction, Cultura moderna, Fenomenal,  The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari?, The Cube – La sfida, Lo show dei record, La grande magia – The Illusionist, Le Iene, Tu sì que vales e Il cantante mascherato. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ha avuto una relazione con Thais Souza Wiggers, dalla quale nel 2008 ha avuto una figlia, Julia.

“Il mio amore”, Teo Mammucari come non l’abbiamo mai visto: il messaggio per la figlia Julia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004